Vittoria Puccini, chi è il fidanzato Fabrizio collega di set. La figlia con Alessandro Preziosi

Lei è splendida e nei film che interpreta riesce sempre a dare quel tocco che li rende magici ed indimenticabili. Nella vita di Vittoria Puccini, che tutti ricordiamo per Elisa di Rivombrosa, Baciami ancora, Diciotto regali, c’è da un po’ di tempo un nuovo compagno. Si chiama Fabrizio Lucci ed anche lui sembra fare parte del mondo dei riflettori. Ma chi è e cosa fa nella vita la persona che fa battere il cuore della meravigliosa attrice?

Si sono incontrati nel 2013 sul set di Anna Karenina, dove Vittoria Puccini interpretava la protagonista e dove Fabrizio Lucci era il direttore della fotografia. Proprio così, la dolce metà dell’attrice si trova dietro la macchina da presa. Da allora la conoscenza è stata approfondita al punto da sbocciare in una storia d’amore che dura fino ad oggi.

vittoria puccini fidanzato marito figlia alessandro preziosi


Vittoria Puccini, chi è il fidanzato Fabrizio Lucci e cosa fa. La figlia Elena

Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio 1961, sotto il segno zodiacale del Leone. È alto circa 180 centimetri per un peso di circa 75 chilogrammi. Con la sua professione di direttore della fotografia è stato presente in moltissimi tra film e fiction, Don Matteo, Coco Chanel, Immaturi, Un fantastico via vai, Tutta colpa di Freud, Perfetti sconosciuti. E la lista potrebbe continuare.

Ma nella vita di Vittoria Puccini c’è un altro grandissimo amore, quello per sua figlia Elena, nata dalla relazione con Alessandro Preziosi, con cui aveva recitato in Elisa di Rivombrosa. Nata nel 2006 quando l’attrice aveva solamente venticinque anni, grazie a lei i genitori hanno sempre mantenuto buoni rapporti anche dopo la separazione.

vittoria puccini fidanzato marito figlia alessandro preziosi

Insieme dal 2004 al 2010, la loro storia era giunta al capolinea perché, come confessato dalla stessa Vittoria Puccini in un’intervista: “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”. È stata una relazione per la cui fine l’attrice ha sofferto molto, ma che sicuramente le ha insegnato molto e le ha donato la cosa più bella della sua vita, la figlia Elena.

Dopo Alessandro Preziosi un altro uomo ha fatto parte della vita di Vittoria Puccini, Claudio Santamaria, un flirt che però è durato pochissimo tempo. Oggi, dopo tanti anni che condivide la sua vita con Fabrizio Lucci, ci auguriamo che l’attrice possa aver trovato il suo equilibrio e, perché no, l’uomo della sua vita.

Alessandro Preziosi: età, altezza, peso, ex moglie, compagna dopo Vittoria Puccini, i 2 figli

Vittoria Puccini: età, altezza, peso, la figlia con Alessandro Preziosi, il compagno collega

Martina Stella oggi: età, altezza, peso, marito e figli, ex fidanzati famosi