“Ho sentito che sei gay…”. GF Vip: lui e l’altro, a tu per tu. La voce bomba tra i vipponi

Gli indizi, dal suo debutto nella casa del Gf Vip, erano sempre più evidenti. Nessuno vorrebbe essere nei panni Massimiliano Morra questa mattina, la verità la conosce solo lui, ma adesso dovrà affrontare le chiacchiere del pubblico e dei suoi colleghi. Fare outing a qualcuno è una cosa considerata globalmente scorretta e Adua Del Vesco dovrà fare i conti con le proprie colpe, che sia vero o meno.

Durante la diretta nella casa, Adua Del Vesco ha confidato alle coinquiline Dayane Mello e Matilde Brandi che il suo ex Massimiliano Morra sarebbe omosessuale. Quindi, anche in questo caso, la famosa relazione con lei si rivelerebbe solo una situazione di copertura, come quella ‘vissuta’ con Gabriel Garko. Alfonso Signorini ha voluto aprire la questione durante la puntata di venerdì 2 ottobre, l’attrice messinese ha cercato di sviare negando. Ma Tommaso Zorzi ha stravolto i suoi piani.

“Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio eh, nomino Adua Del Vesco perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me l’ha detto quando eravamo in albergo. Questa sera non ha detto la verità. Sto tremando perché sono stron*o, ma mi piaccio”, questa la pungente rivelazione fatta ieri sera da Tommaso Zorzi. Il gieffino era collegato con lo studio televisivo dal confessionale e si è reso conto che con quelle parole non sarebbe potuto più tornare indietro. D’altra parte, anche questo fa parte dello spietato gioco dei reality.

gf vip signorini

“Questo è un colpo di scena”, ha semplicemente risposto Alfonso Signorini dallo studio del Gf Vip. Poi la puntata si è conclusa ma l’occhio del Grande Fratello è rimasto ben aperto e la bocca di Tommaso Zorzi ha continuato a sentenziare di fronte ai coinquilini. “In confessionale ho detto a tutti quello che mi ha detto Adua in hotel. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto uno sbaglio e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente”.

gf vip morra

“Ripeto, in albergo avevo lei in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’? A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”, ha poi concluso Tommaso Zorzi commentato la scottante faccenda con i suoi noti coinquilini. Nel frattempo l’influencer ha cercato d’interpellare il protagonista, Massimiliano Morra. L’attore ha continuato a negare la faccenda.

gf vip adua

La reazione di Adua Del Vesco, quando ha scoperto di essere stata smascherata? “Ma che schifo che mi fa quello (…) Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”, ha detto l’interprete siciliana rivolgendosi alla compare Matilde Brandi. Quest’ultima ha cercato di rassicurarla: “Dobbiamo imparare a stare zitti. Stai zitta. Perché tu questa cosa l’avevi già detta. E Tommaso l’ha detto in confessionale (…) Dobbiamo salvare il salvabile. Io cerco di darti una mano, stai tranquilla”. Non resta che attendere una risposta di Massimiliano Morra, magari è in arrivo un’altra lettera, chissà.

Gabriel Garko fidanzato: “Ecco con chi sto, con Gabriele Rossi è finita”. E fa un altro nome

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: