Fabio Canino: età, altezza, peso, origini, fidanzato e vita privata

Il pubblico italiano lo conosce soprattutto per il suo, longevo, ruolo televisivo nello show di Milly Carlucci. Ballando con le stelle è diventata una sorta di casa per Fabio Canino, che veste gli scintillanti e colorati panni di giudice da più di dieci anni. In realtà però, il suo curriculum ha raccolto innumerevoli esperienze prima, e nel contempo, della sua permanenza nel famoso talent danzante di Rai 1.

I ruoli sul grande schermo non sono mancati, ma stiamo parlando di un artista dalla formazione prettamente teatrale. Il palcoscenico rappresenta la sua più grande passione da sempre, infatti ha studiato presso la Bottega Teatrale di Firenze e poi al Centro di Teatro Attivo di Milano. Negli anni ’90 anche la televisione ha bussato alla sua porta, un ambiente che gli ha fornito innumerevoli lavori, sia in Rai che su Mediaset. Molto restio nel parlare della sua vita privata, sono ancora tante le curiosità da scoprire a proposito della storia di Fabio Canino.

fabio canino età altezza peso vita privata fidanzato


Fabio Canino vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Fabio Canino è nato a Firenze il 15 agosto 1963, sotto l’istrionico segno zodiacale del Leone. Il volto teatrale, della televisione e del cinema, è alto 180 centimetri e il suo peso corrisponde a 75 chilogrammi. Come prima anticipato, il famoso showman non ama aprirsi riguardo la sua sfera personale, soprattutto quella sentimentale. Questo perché in passato ha preferito tenere nascosto il suo orientamento sessuale, temendo di subire ripercussioni sulla propria carriera nel settore dei riflettori. Oggi è uscito allo scoperto, ma non è chiaro se abbia un compagno.

Coltivando fin da ragazzo il sogno di diventare un attore, Fabio Canino ha incominciato lavorando come animatore nei villaggi turistici. Dopo aver completato gli studi di recitazione, ha debuttato sul palcoscenico teatrale e anche dietro le quinte come autore di spettacoli. Nel 1996 ha esordito anche sul piccolo schermo, nella trasmissione Macao. Poi, l’interprete fiorentino ha lavorato nel programma Le Iene dal 1998 al 2000 e ha condotto altri show: Cronache marziane, Frankenstein e Diversity Media Awards. Lo ricordiamo in film come Fratelli coltelli e Besame Mucho. La sua partecipazione a Ballando con le stelle è iniziata nel 2007.

Guillermo Mariotto: età, altezza, peso, origini, fidanzato e vita privata

Ivan Zazzaroni: età, altezza, peso, ex moglie, figli, la famosa compagna di Italia 1

Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso, ex marito Vip, fidanzato chef, figlio

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: