“Superba, mai vista così”. Dimenticate la solita Elodie: come si è fatta vedere

Elodie, la cantante che debuttò ad Amici di Maria De Filippi, uscendo come seconda classificata, ne ha fatta di strada. Padre italiano e madre creola, oggi la giovane promessa ha 29 anni. Con un disco d’oro sotto braccio e un nuovo e famoso fidanzato per mano si fa sempre più strada nel mondo della musica della penisola. È facile da ricordare grazie al suo stile originale, l’artista infatti è solita sfoggiare pettinature cortissime e “ribelli” dai colori più disparati.

elodie look vestito prima scala marracash

Nelle ultime ore l’abbiamo vista al centro di un errore giornalistico che ha lasciato senza parole in molti. Il giornale bolognese Il Resto del Carlino ha sbagliato soggetto quando pensava di presentare la fresca dolce metà della cantante. In una foto Elodie appare elegantissima, in occasione dell’opera ed è al fianco del suo amato collega e compagno Marracash che però, per errore del giornalista, viene presentato come il cantante Mahmood. Piccola gaffe che viene commentata dai protagonisti con una grassa risata.

elodie look vestito prima scala marracash

Elodie ieri aggiorna il suo profilo Instagram e pubblica una foto che la vede in vesti e atteggiamenti diversi dal solito. Ultimamente la star musicale sta adottando uno stile più sobrio che le conferisce un altro tipo di fascino. Vestita casual, con scarpe da ginnastica, leggings sportivi e felpa targati da un famosissimo marchio che spesso sponsorizza, completando il tutto con la sua nota chioma corta che ultimamente tira all’indietro. Nella didascalia scrive “dimmi che sono simpatica”, sfidando i suoi seguaci, vista l’espressione seria e dura.

I fedeli follower non si lasciano intimorire dal cambiamento e dall’espressione severa della loro idola e accorrono a commentare l’immagine numerosi. Molti dei celebri colleghi si uniscono ai fan, Arisa scrive “Si, lo sei” e persino la mitica Ornella Vanoni commenta “Sei bella, sarai di certo simpatica, poi ci conosciamo” e la protagonista le risponde entusiasta “Spero presto, maestra di vita”. Il resto dei seguaci continua a commentare: “beh, solitamente si un sacco ma con questa faccia mi fai un po’ paura”, altri la lodano comunque “Ciao, sportiva e simpatica”, “Bella la morosa di Marracash”.

“Impossibile che tu sia così”. Elodie si mostra senza trucco: “Senza paura”