“Addio, sarai sempre con me”. Grave lutto per Claudia Gerini, l’annuncio pieno di dolore

Non tutti, in verità praticamente nessuno, hanno la fortuna di poter godersi una nonna per tutti quegli anni e Claudia Gerini l’ha potuta invece vivere. La sua adoratissima nonna Emilia è sopravvissuta fino ai suoi 49 anni. Ma non per questo motivo il dolore è meno invadente, anzi, forse risulta ancor più arduo dirle ‘addio’.

Il prossimo 18 dicembre, poco prima di Natale, Claudia Gerini festeggerà un importantissimo traguardo con la vita. Ovvero i suoi 50 anni, totalmente insospettabili guardando in che splendida forma è attualmente la attrice capitolina. Ma avrebbe pure festeggiato mezzo secolo al fianco della sua nonna Emilia, per un soffio.

claudia gerini lutto morta nonna


Claudia Gerini in lutto, l’addio all’amata nonna Emilia

“Nonna Emilia, sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi”, ha esordito Claudia Gerini attraverso il suo affollato account Instagram, dove raccoglie oltre 700mila affezionati ammiratori, famigliari, ex marito ed amici. Poi al suo commovente annuncio ha aggiunto: “Fai buon viaggio, sei e sarai per sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”, ha finito.

claudia gerini lutto morta nonna

La lunga serie di scatti ha fortemente commosso il popolo virtuale, composto anche dall’ex marito e padre della figlia Lina (2009). Federico Zampaglione, da poco convolato a nozze con Giglia Marra, è ancora oggi in ottimi rapporti con l’attrice e per questo si legge anche il suo commento: “Dolce nonna Emilia” con un cuore. Poi tanti altri tra cui Tosca D’Aquino: “Che dolore”, ha scritto. Dopo, a seguire, si scorge anche un cuore da parte di Miriam Leone e così via. “Forza, sopravviverà nei tuoi ricordi”, “Coraggio”, “Bellissima”.

“Orgoglio di mamma e papà”. Claudia Gerini, com’è oggi la figlia Linda avuta Federico Zampaglione

Lutto nel cinema italiano, addio a uno dei nomi più illustri e di successo del grande schermo

Lina Wertmüller, chi è la figlia Maria Zulima Job e la sua storia complicata (e discussa)