Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, misure, ritocchi, 3 figli, marito, i suoi ex

Nata il primo giorno dell’anno 1986 Guendalina Tavassi è stata la seducente e grintosa concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. La verace modella romana ha fin da subito mostrato il suo carattere forte e agguerrito acquisendo i favori del pubblico di canale 5 già dalle prime apparizioni sul piccolo schermo. Proprio grazie a quel suo lato caparbio oggi è un’influencer seguita e amata da oltre 900mila follower e non sembra voler frenare l’ascesa.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati


Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, fisico, i 3 figli, marito, ex fidanzati

L’ex gieffina ha più volte raccontato del suo passato e spiegato come sia stato difficile per lei, allora solo una bambina di 8 anni, affrontare il divorzio dei genitori: “Diedi la colpa a mia madre del fallimento del loro matrimonio e di conseguenza cominciai a combinarne di tutti i colori. Arrivai addirittura a raccontare bugie davanti al giudice che doveva decidere a chi darmi in affidamento. Dissi cattiverie su mia madre e il giudice decise di affidarmi a mio padre”.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

La separazione la mise di fronte all’opportunità di instaurare un forte legame confidenziale con il padre, che tutt’oggi rimane il suo punto di riferimento: “Lui non mi ha mai fatto mancare niente ma lavorava tanto. Lui era un affermato avvocato e spesso mi trovavo a tavola solo con la compagnia della domestica!”. Anche i rapporti con la madre adesso si sono distesi tanto da considerarla la sua migliore amica. Della sua famiglia fa parte anche un fratello, che ha più volte definito il suo uomo ideale, e diversi fratelli e sorelle nati da altri matrimoni del padre.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

Nonostante non sia arrivata alla fase finale del programma, tutti ricordano Guendalina Tavassi all’interno della casa di Cinecittà e la grande amicizia che aveva instaurato con un altro indimenticabile personaggio, Pietro Titone. Reduce dal successo del primo reality, nel 2012 ha partecipato anche alla nona edizione dell’Isola dei famosi per poi approdare, con tutta l’esperienza accumulata, nei salotti televisivi come insostituibile e sagace opinionista, primo fra tutti quello di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

Con il sogno di diventare una conduttrice televisiva, nel 2018 Guendalina Tavassi è entrata nel cast di Tale e quale show imitando, tra i tanti, la cantante Bianca Atzei. Fuori dal mondo dello spettacolo invece l’ex gieffina ha investito, insieme all’attuale marito, su un locale della sua amata Roma, a Trastevere. Quando il progetto è diventato un impegno troppo grande ha però dovuto darlo in gestione al socio così da non trascurare la famiglia e i suoi figli. E di figli la bella Guenda ne ha ben tre.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

La mora 34enne quando era solo una ragazzina di 17 anni rimase incinta del suo storico fidanzato Remo Nicolini. Partorì in prossimità degli esami di maturità e fu per lei una sfida enorme. Gaia oggi ha 16 anni e oltre ad esse la fotocopia della madre è la sua più grande ricchezza. La storia con il padre di Gaia invece naufragò dopo lunghe liti e accuse di tradimento. Mentre la Tavassi si trovava all’interno della casa del GF, Remo si frequentò con Claudia Losito la quale rimase incinta complicando la situazione ormai giunta al limite.

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

guendalina tavassi età altezza peso misure ritocchi figli marito ex fidanzati

Ma Guendalina Tavassi si è lasciata presto il passato alle spalle e nel 2013 ha sposato Umberto D’Aponte. Insieme all’imprenditore napoletano ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Umberto è più giovane della moglie e di lui si sa che ha ereditato due importanti aziende nel settore alimentare. La Tavassi mostra spesso foto sul suo account Instagram con Umberto e i figli, orgogliosa e visibilmente felice.

Visualizza questo post su Instagram

La mia pazza ma fantastica family❤️???????#daposhianfamily

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

L’ex concorrente de L’isola dei Famosi ha molti tatuaggi: un occhio tribale, un geco portafortuna, le iniziali dei familiari, un sole, un tribale sulla schiena e per finire sul braccio un oleandro con il nome della figlia Gaia e la scritta I love him sul polso in onore del marito. Alta 168 centimetri, Guendalina Tavassi pesa 54 kg e ha un fisico mozzafiato, ma non è tutto merito di madre natura. Ha sempre ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica elencando un ritocchino al naso, la riduzione del seno in seguito alla gravidanza e qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e agli zigomi. In futuro non esclude di rifarsi il mento.

“Che meloni”. Guendalina Tavassi, il top è troppo piccolo…

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata