“Basta, io me ne vado”. Silvia Toffanin senza parole: l’ospite se ne va davvero. Tutti sorpresi

Aveva annunciato ironicamente di aver chiuso bottega nel corso di un’ospitata a Domenica In, nello studio di Mara Venier, ma a quanto sembra le cose sarebbero del tutto cambiate per Amanda Lear. È stata ospite di Silvia Toffanin in quel di Verissimo. News della sua vita e anche sul piano sessuale.

Un’icona come lei non ha paura di nulla, nessun imbarazzo, mai. Il fascino di Amanda Lear e di altre grandi sta pure in questo. L’unica nota buia nell’intervista concessa a Silvia Toffanin è stata sfiorata parlando della vecchiaia, sempre in agguato. Eppure lei non demorde, standing ovation a Verissimo.

silvia toffanin cosa ha fatto ospite


Silvia Toffanin sorpresa, cosa ha detto la sua ospite a Verissimo

“Invecchiare è brutto ed è una ingiustizia. Però, dobbiamo accettarlo e non serve a niente rifiutarsi. La cosa bella è che invecchiando ci vedi meno, quindi allo specchio non vedo. Se io cerco l’amore? Ma no, in Italia siete fissati con l’amore. Ho i miei corteggiatori e sono felice così. La cosa bella è la seduzione, gli sguardi, gli approcci. Questo è divertente e ti fa sentire desiderabile. Ci sono ragazzi giovani che possono uscire con le giovani ed invece cercano me”, ha raccontato il simbolo anni ’80.

silvia toffanin cosa ha fatto ospite

Prima era lei la giovinetta con l’artista più grande. “Anche io sono uscita con uomini più grandi come Salvador Dalì. Era colto e mi parlava di cose fantastiche. M’ha sedotta con i racconti ma fisicamente non mi interessava. Se è stato lui a dirmi di giocare con l’ambiguità? Sì, avevo capito di non aver una gran voce”, ha confessato con un’irresistibile schiettezza. Poi la volta dei saluti. “Che dire”, ha detto Silvia Toffanin in procinto di chiudere. “Che devo andare perché ho una vita sessuale”, l’ha seguita e basita Amanda Lear scatenando grasse risate. “Mito”, “Unica”, “Diva!”, scrivono a fiume i fan in rete.

“Dopo l’aborto sono incinta”. L’annuncio in studio, Silvia Toffanin commossa: è maschio

“Non è giusto, fate qualcosa”. GF, la scoperta nella notte: dopo il video finiscono nei guai

“Cose gravi”. Sophie Codegoni e Basciano lasciati per sempre: “Non pensavo arrivasse a tanto”