“È andata a finire così”. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, lui deve spiegare

Da settimane Antonino Spinalbese è tornato al suo quotidiano potendo riabbracciare la figlia Luna Marì e riprendendo a pubblicare i suoi scatti da adone tormentato su Instagram. Non solo in quanto nelle ultime ore ha pure risposto molto piccato ai Gintonic, il fandom nato, al GF Vip 7, per lui e Ginevra Lamborghini.

Vari dei loro sostenitori si stavano illudendo sulla effettiva nascita di una relazione sentimentale tra i due ex del GF Vip 7, come ci sperava Alfonso Signorini da settembre scorso. Il conduttore le ha provate tutte per far scoccare la scintilla tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Lui si è ribellato ai Gintonic.

gf vip ginevra lamborghini antonino


Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

È bastato uno scatto in bianco e nero con su scritto “voltando pagina” per scatenare il temibile fandom dei Gintonic. “Voltato pagina da cosa? Dall’essere considerato un seduttore, Dal GF Vip 7? Da uno stile di vita? Antonino, comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile”, ha commentato un utente sul suo profilo da oltre mezzo milione di follower. Lui a quel punto è esploso. Ad aver peggiorato la situazione con i Gintonic, la paparazzata con la ex Miss Italia Carolina Stramare.

“Creare hype poco si addice a chi si è contraddistinto per la schiettezza, la personalità. La differenza tra essere un uomo e personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare di essere uomo”, ha scritto inoltre l’utente. “Ci tengo a dirle che non mi metterò qui a dimostrare se io sono o non sono un uomo, ma solo nel dirle che nella vita purtroppo accadono”, ha iniziato a spiegare Antonino Spinalbese, replicando. Questo è stato solo uno dei diversi commenti che manifestavano la delusione dei fan nei suoi confronti.

gf vip ginevra lamborghini antonino

Una frattura netta, una richiesta di privacy, quella chiesta dal 28enne ai fandom, che spesso pretendono l’assurdo da parte dei propri beniamini, dimenticando che il GF Vip 7 è un gioco. “Cose per cui ognuno di noi valuta se e chi avere al fianco ed avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata”, ha chiuso. Su Twitter ovviamente si parla di questo: “Ginevra Lamborghini era troppo per lui”, “Era tutto accordato”, “La distruzione dei Gintonic, olio su tela”, “Era ora”, “Ma chi ti si fila Antonino”, “Mollata per la Miss Italia”.

“Ho visto Edoardo e ho capito tutto”. GF Vip, Clizia Incorvaia svela su Antonella e Donnamaria

“Lui morto, dovevate avvisarci”. GF Vip, l’ira di Davide Donadei: lo ha scoperto quando è uscito

“Stop categorico”. Isola dei Famosi 2023, decisione choc di Pier Silvio Berlusconi: Ilary Blasi informata