Giulia Montanarini di UeD, eccola oggi: età, altezza, peso, primo e secondo marito, compagno e figlia

Dopo molti anni investiti nel nuoto a livello agonistico, Giulia Montanarini ha cominciato la sua carriera nel mondo dei riflettori. Oltre ad aver lavorato come modella, vista la sua bellezza indiscussa, ha vissuto esperienze d’attrice e sul piccolo schermo. Il pubblico si ricorderà di lei soprattutto per la sua memorabile partecipazione a Uomini e Donne, dove si era innamorata di Alessio Lo Passo.

Correva l’anno 1993 quando Giulia Montanarini ha stabilito un record ai Campionati europei e mondiali di nuoto per salvamento, Poco dopo però la sua vita ha cambiato percorso. L’anno seguente infatti si è trovata in finale a Miss Italia, poi è stata letterina di Passaparola, ballerina per Ciao Darwin e Carramba che fortuna. Nei primi anni del 2000 è entrata a far parte del famoso Bagaglino.

giulia montanarini oggi età altezza peso ex marito compagno figlia


Giulia Montanarini oggi: anni, altezza, peso, ex mariti, compagno e figlia

Giulia Montanarini è nata a Roma il 13 febbraio 1976, sotto il segno dell’Acquario, è alta 177 centimetri per 56 chilogrammi e le sue misure corrispondono al tris 89-62-92. Oltre alle tante esperienze vissute sul piccolo schermo ha avuto modo di lavorare anche di fronte alla cinepresa. La ricordiamo nei film Il paradiso all’improvviso di Leonardo Pieraccioni (2003) e, nello stesso anno, in Natale in India di Neri Parenti, al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi. Nel 2011 è stata tronista nel dating show di Maria De Filippi.

giulia montanarini oggi età altezza peso ex marito compagno figlia
Con Teresanna Pugliese, troniste di Uomini e Donne 2011/2012

Per quanto riguarda il privato, Giulia Montanarini ha vissuto una lunga serie di passioni più o meno importanti. Nel 2000 ha sposato l’informatico Paolo Brusciano. Dopo il divorzio si parlava di un flirt con Marco Basile durante il reality La fattoria. In seguito ha vissuto un’importante storia con Lorenzo Amoruso (oggi compagno di Manila Nazzaro). Poi ha sposato in gran segreto l’ex calciatore italo-argentino (oggi allenatore) Luisito Campisi. Anche in quest’occasione il matrimonio ha avuto vita breve.

giulia montanarini oggi età altezza peso ex marito compagno figlia
Con Alessio Lo Passo

Il noto volto della tv ha partecipato a Uomini e Donne seguendo le orme della sorella Claudia: pioniera dello show. La sua ‘scelta’ è stato Alessio Lo Passo ma è finita subito. Poi c’è stato Denny Montesi (ex di Anna Falchi con la quale ha avuto la figlia Alyssa nel 2010). Infine dopo tanti tentativi è arrivato l’amore vero, quello travolgente e decisivo, con l’odontoiatra romano Gianmaria Papa.

Gianmaria Papa

giulia montanarini oggi età altezza peso ex marito compagno figlia

La bellissima Giulia Montanarini e Gianmaria Papa sono felicemente insieme dal 2015. Nel 2020 è nata la loro primogenita Alice, illuminando il cuore della mamma. La maternità tardiva ha rappresentato una gioia immensa per l’ex letterina di Passaparola, che ha provato per la prima volta l’esperienza all’età di 44 anni. “Sei la gioia più grande della mia vita, con te ho dato un senso a tutto”, ha scritto la figura televisiva su Instagram (dove conta decine di migliaia di fan) per annunciare la nascita della adorata bambina.

Graziano Amato, 5 anni dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto. Com’è oggi e con chi si fa vedere

Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso

Teresanna Pugliese: età, altezza, peso, le nozze, marito, figlio, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: