“È arrivato il momento di parlare”. Amici 23, cosa succede a Holden e Sarah prima della finale

Ogni edizione del talent show di Maria De Filippi colleziona non solo nuovi e preziosi talenti della musica e della danza, ma anche coppie spesso indelebili nella memoria dei telespettatori. Fandom a non finire e gossip riguardo chi è più timido e vuole uscire allo scoperto. Amici 23, che Sarah e Holden siano pronti?

Sì, per il momento è sempre e comunque il caso di parlare di un’indiscrezione, ma la sicurezza con cui il web e il mondo del gossip ne parlano lascia intendere che presto si scoprirà qualcosa in più a proposito della presunta attrazione e, chissà magari già relazione, tra Holden e Sarah ad Amici 23. Già altre novità.


Amici 23, il pubblico vuole sapere di Holden e Sarah

La Finale di Amici 23 si terrà dopodomani, sabato 18 maggio, e il pubblico è letteralmente in fibrillazione e figuriamoci i protagonisti del Serale. Ossia i due ballerini Dustin e Marisol, il cantante Petit, il rapper di Milano, Mida, il figlio d’arte e producer Holden e la stella esplosa, poche settimane fa nel format, Sarah. Secondo la maggioranza sarebbe lei a dover vincere il programma e il motivo sta nella sua maturazione.

amici 23 cosa succede a holden e sarah momento parlare

Tornando però agli affari di cuore, se Martina e Kumo dopo tante voci e smentite, persino a Verissimo, si sono decisi ad uscire allo scoperto in qualità di coppia, non è chiaro quando decideranno di farlo Holden e Sarah. Secondo gli spettatori ormai è fatta, a comprovare la loro storia sarebbero degli indizi social e in particolare l’intervista doppia che gli autori hanno organizzato per il romano e Mida, lì il primo s’è tradito.

“Cosa vorresti di Sarah?”, la domanda posta ad entrambi. Il milanese ha risposto “l’allegria” mentre l’altro non è riuscito a rispondere a parole ma è stato chiarissimo con il suo sguardo lasciando intendere che di Sarah avrebbe voluto tutto. Chissà. Intanto sono state delle parole del ragazzo a rendere ancora più vera la ipotesi agli occhi dei fan. Ciò è successo, nell’ultimo Daytime, durante il gioco della ‘tavola della verità’.

“Dustin ottimo ballerino, dire un difetto è difficile. Di Petit mi piace che prende la vita con leggerezza e il suo carattere. Marisol ottima ballerina ma difetti non li dico. Di Mida ammiro la determinazione”, ha detto Holden ieri dei suoi compagni. Le parole più belle sono state per il presunto flirt: “Saretta ti ammiro tanto per l’età, penso tu sia maturata. Il tuo pregio? La tua evoluzione personale e artistica, vale tantissimo”, le sue considerazioni che hanno lasciato i fan ancora più convinti. “Vivetevi”, “Avete visto gli sguardi?”, “Lui è proprio cotto!”, “Ragazzi non era un sogno! Tutto vero”, “Perché non lo dicono?”, scrivono in tanti su X.

“Vladimir èd’accordo”. Isola dei Famosi, dopo la grave violazione arriva la punizione senza precedenti

Il Volo, problemi seri dopo il concerto: “Si parla di denunce”. Lo sfogo dell’influencer

“C’è una comunicazione per Mida”. Lui resta di sasso, il pubblico di Amici 23 gli dà ragione