Noemi prima e dopo, è dimagrita di 15 kg. “Ecco con che dieta ci è riuscita”

Quando ha sceso la grande scalinata dell’Ariston il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta, nonostante avesse già osservato le foto uscite sui settimanali di gossip prima della kermesse ligure. Vedere le sue movenze, la sua mimica facciale, ma più di altro il suo fantastico girovita in diretta, ha impressionato parecchio. Non soltanto i fan di Noemi.

La sua scintillante chioma rossa, che ha gareggiato per il primato in luminescenza con l’abito di Dolce & Gabbana accecante di Swarovski che ha indossato, ha stupito per snellezza e splendore della figura estetica, sotto tutti i punti di vista. In molti pensavano che Noemi sarebbe fuoriuscita leggermente deperita. Le loro previsioni sono state disattese.

cantante noemi dimagrita dieta quanti chili ha perso


Noemi, quanti chili ha perso e che dieta ha fatto

Se la cantante romana si è trovata in una forma fisica con delle così evidenti assenze di grassi, questo status di “secca” lo deve tutto a una dottoressa che sta facendo parlare di sé proprio per questo. La metamorfosi di Noemi, che è anche il nome del prossimo disco, oltre alla parola per descrivere i 15 chilogrammi persi nel giro di un anno, è la conseguenza della pratica del metodo Meta Experience.

cantante noemi dimagrita dieta quanti chili ha perso

La programmaticità del metodo Meta Experience è stata teorizzata e sperimentata totalmente dalla dottoressa Monica Germani. Quest’ultima l’ha raccontato al settimanale Oggi, non potendo più esimersi dal farlo dopo che uno dei suoi risultati più noti, Noemi, ha calcato un palcoscenico trasmesso in Eurovisione.

cantante noemi dimagrita dieta quanti chili ha perso

“Noemi ha capito che a non funzionare era l’atteggiamento che aveva nei confronti del cibo e che la soluzione non era non mangiare o mangiare meno. Ma per altri lo stesso percorso può condurre all’accettazione del fatto che le forme giuste, per il tipo di conformazione e metabolismo, sono altre, più morbide. Non tutti sono stati creati per avere un corpo statuario”.

“Quella fatta da Noemi non è una dieta ma un approccio interdisciplinare alle abitudini alimentari, al rapporto col cibo e alla ‘storia del peso’, che spesso affonda le radici nel Dna. A essere tassativa è la consulenza psicologica: il paziente inizia un percorso educativo-comportamentale che non funziona come la normale psicoterapia”, ha poi precisato la dottoressa.

Noemi: età, altezza, peso, com’è cambiata, nome vero, marito musicista, origini e figli

Malika Ayane: età, altezza, peso, origini, ex marito vip, compagno famoso, la figlia Mia

Sanremo 2021, cantanti big concorrenti e titoli canzoni. Ecco i nomi in gara

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: