“Te lo meriti tutto”. Davide Silvestri, il felice annuncio è arrivato: cosa succede nella sua vita

Non tutti ricorderanno, visti i decenni trascorsi, che è stato uno tra i concorrenti della prima edizione de L’isola dei famosi entrando i conseguenza nella storia della televisione e dei reality. Pioniere del settore, l’ex gieffino ha partecipato pure alla sesta edizione del GF Vip. Beh tra pochissimo Davide Silvestri lo vedremo in un film.

La recitazione è sempre stata il suo mondo, la sua passione, parte integrante della sua vita e ne ha dato dimostrazione più e più volte al GF Vip 6 con imitazioni esilaranti come con monologhi commoventi. Ora l’ex concorrente è pronto a dare ancora prova del suo talento con un film che uscirà al cinema in agosto.

davide silvestri oggi ultime notizie


Davide Silvestri, la bellissima notizia

Contrariamente alla maggior parte, se non tutti, dei suoi coinquilini e compagni di avventura al GF Vip 6, edizione poi vinta da Jessica Selassié e che vide lui al secondo posto sul podio, Davide Silvestri era una presenza positiva, altruista e raramente profonda a Cinecittà. Insomma, il vippone modello, che un Pier Silvio Berlusconi quest’anno avrebbe forse accolto a braccia aperte nel cast. Ma lui ha di meglio da fare.

davide silvestri oggi ultime notizie

“Con grande felicità volevo condividere con voi la bellissima notizia di adesso, il film Nina dei Lupi che mi vede tra i protagonisti. Sarà proiettato alle Giornate degli autori a Venezia durante l’80esima edizione del Festival del Cinema. Grazie Antonio Pisu per aver creduto in me”, ha raccontato l’attore emozionato sulla sua pagina. “Io non vedo l’ora”, “Ti vogliamo sul red carpet”, “Te lo meriti”, “Eri il migliore al GF Vip”, i fan.

“Ecco dove lo vedremo”. Fuori dalla Rai, Flavio Insinna ha già nuova casa e nuovo programma

“Ecco con chi ha tradito Belen”. Stefano De Martino, la bomba da Corona