“Guardate dov’è”. Furia Massimo Giletti, lo ha fatto in diretta. Con tanto di immagini

Un’apertura di puntata al vetriolo, quella della scorsa messa in onda di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Una diretta call-to-action dal formato non convenzionale direttamente rivolta al Ministro della Salute Roberto Speranza. Da qualche tempo a questa parte, infatti, il conduttore di La7 sta tentando di ricevere come ospite il capo del dicastero che, a detta di Giletti, non ha mai raccolto l’invito.

In piena diretta, dunque, Massimo Giletti ha optato per una direttività inedita finalizzata a capire il motivo dei rifiuti. In apertura di trasmissione il ministro della Salute è sì comparso sullo schermo di Non è l’Arena, ma in una ripresa di un suo intervento a Che tempo che fa, mentre era ospite del collega Fabio Fazio.

massimo giletti polemica non è l'arena ospite roberto speranza


Massimo Giletti, a Non è l’Arena la polemica sul ministro Speranza

Già da qualche tempo Massimo Giletti aveva lamentato il fatto che Roberto Speranza non si mostrasse disponibile all’ospitata sull’emittente La7. “Una volta è al mare, una volta in collina. Ministro, ma perché scappa sempre?”. Con la scorsa puntata il conduttore ha notevolmente rincarato la dose utilizzando una prova televisiva incontestabile.

massimo giletti polemica non è l'arena ospite roberto speranza

“Noi non riusciamo mai ad averlo, invece ora è da Fazio”. Una provocazione vera e propria in diretta che non potrà lasciare indifferente il ministro. Giletti, che dall’inizio del torpore innestato attorno all’intera faccenda del vaccino AstraZeneca, vuole dare risposte ai telespettatori attraverso i diretti rappresentanti delle istituzioni. E non sembra intenzionato a cedere il passo al rifiuto incondizionato.

massimo giletti polemica non è l'arena ospite roberto speranza

Pur di avere in studio Speranza, infatti, si è accontentato di passare alcuni secondi dell’intervento che, simultaneamente, il ministro della Salute stava tenendo su Rai 3 a Che tempo che fa. Spera di averlo in studio, “Ma non si facciano illusioni”. Nella stessa sede, il era presente in videocollegamento il senatore Paragone. L’onorevole ha colto la palla al balzo, sostenendo Massimo Giletti. A detta di Paragone, che più volte si era espresso in interrogazioni parlamentari rivolte a Speranza, il ministro “avrebbe paura delle domande”.

Massimo Giletti: età, altezza, peso, origini, fidanzata e ex fidanzate vip, vita privata

Pierpaolo Sileri: età, altezza, peso, moglie e figli, studi e carriera, lavoro e specializzazioni

Antonella Viola: età, altezza, peso, marito e figli, origini, carriera e incarichi dell’immunologa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: