“Va a letto con tutti”. Antonella Fiordelisi choc al GF Vip, nella casa restano di ghiaccio

Non c’è fine alle uscite fuori luogo all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. E una delle vippone che commette più uscite di questo tipo è probabilmente Antonella Fiordelisi, che ha sempre da ridire sui nemici di GF Vip 7, nonché amici del fidanzato. L’ha detta grossa su Giaele De Donà ad Edoardo Tavassi.

Dopo aver detto che Micol Incorvaia dentro al GF Vip 7 fa “la santarellina” e dopo è una che “te l’ha data al primo appuntamento”, riferendosi alla frequentazione con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi si è espressa poi su Giaele De Donà e il suo matrimonio con Bradford Beck. Edoardo Tavassi non c’è stato.

gf vip 7 antonella frase choc letto


GF Vip, la frase pesantissima di Antonella su Giaele

Da quando la coetanea amica di Antonino Spinalbese, per il quale lei ha sempre nutrito un palese debole che nega, l’ha nominata lo scorso lunedì, le ha dichiarato guerra screditandola sul personale e sul marito e la loro idea di nozze. “Ma che cazz* ne sai del loro rapporto fuori? Dici minchi*te vai solo sul personale senza avere dati alla mano”, ha provato a farla ragionare Edoardo Tavassi, mentre discutevano in cucina.

gf vip 7 antonella frase choc letto

“Lei sta con lui. Fosse stato povero ci sarebbe stata? Devo fare la falsa come voi, vi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte. Se sono del tuo gruppo, ‘è sposata, ma vuole andare con tutti a letto, è una cosa normale’. Questo è lo specchio della società”, ha argomentato la salernitana. “Una che piange per amore è falsa, fa la vittima. Lo specchio della società per me”, ha aggiunto su di sé.

Il tentativo del fratello di Guendalina Tavassi non è servito a nulla, Antonella Fiordelisi non ci ha ragionato su ed è come sempre andata avanti per la propria stra senza ascoltare nessuno. Micol Incorvaia qualche puntata fa aveva provato a farla ragionare, spiegando che non dovrebbe essere tanto fiera sbandierando la sua schiettezza, confondendola con la sincerità, perché spesso è soltanto maleducazione o violazione della privacy e mancanza di delicatezza senza prove necessarie. “Superficiale”, “Non ci arriva, è inutile!”.

“La porcheria più grossa”. GF Vip, Antonella choc con Donnamaria a letto: cosa ha detto

“Purtroppo devo dirti questo”. GF Vip, il marito di Giaele si fa sentire: è una mazzata

“Ce l’ha piccolo”. Choc al GF Vip, imbarazzo totale nella casa: il vippone ha parlato