Ivana Icardi a gamba tesa su Wanda Nara: “Mauro è un bancomat per lei”

Ivana Icardi è la sorella appena 23enne del giocatore dell’Inter Mauro Icardi. In questi giorni sentiamo parlare spesso di lei per il suo recente ingresso nella casa del GF, da ieri in onda su Canale 5. A cosa dobbiamo tanto scalpore? Le dichiarazione della bella Ivana prima di entrare nella casa hanno lasciato a bocca aperta tutti gli ascoltatori: “Mauro? Mio fratello è solo un bancomat per Wanda Nara”.

La Icardi è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 2019, il reality show in onda a partire da lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso ed il supporto degli opinionisti Cristiano Maglioglio ed Iva Zanicchi. Ivana è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, nel 2016.

Ma chi è davvero Ivana? Ivana Icardi è la sorella minore del giocatore dell’Inter Mauro Icardi. Argentina, classe 1996, attualmente vive con sua madre, il patrigno e i due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. E’ fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio conosciuto al reality Gran Hermano, nel 2016. Ivana Icardi è al centro della scena per i dissidi con la cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro. “Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato da quando c’è una persona nella sua vita. A me sua moglie non convince. Penso che se lui non fosse un calciatore lei non starebbe mai con lui. Sono arrabbiata e delusa”, ha dichiarato Ivana.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: