Al via il GF 16: palestrati, volti famosi, figli e fratelli di Vip

Loading...

Torna il Grande Fratello, versione (più o meno) Nip. È il GF 16. Barbara D’Urso è ‘assistita’ da due opinionisti d’eccezione: Ivan Zanicchi e Cristiano Malgioglio, che in studio si è presentato in kilt. Tanti i concorrenti, qualcuno già noto al pubblico televisivo.

Il primo concorrente è il muscoloso Gennaro. Personal trainer, proprietario di un centro fitness e modello, Gennaro vive tra Napoli, la sua città, e Roma. Nella Casa è entrata anche Ivana Icardi, sorella minore del famoso calciatore interista con il quale però non ha più rapporti a causa della cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro.

ivana icardi gf


Poi c’è Kikò Nalli. Noto hair stylist, è noto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti. Valentina Vignali, con oltre 2 milioni di followers su Instagram, è una delle influencer italiane più famose. Cestista professionista, ha iniziato a giocare a basket, sua grande passione, giovanissima.

Tra i concorrenti c’è anche Jessica, la 27enne di Olbia, ex di Morgan con cui ha avuto una figlia dopo l’esperienza a X Factor (lei era una concorrente, lui un giudice). Pochi mesi dopo la nascita della bambina si sono lasciati e la separazione è stata piuttosto burrascosa, con accuse in tv e sui social. Secondo la 27enne Morgan in 6 anni avrebbe visto la figlia solo due volte: “Lara è stata cercata da entrambi e questo lui lo ha dichiarato. Se poi lui si è pentito di aver avuto una relazione e una figlia con me non gli dà il diritto di sputare su una cosa così sacra come è un figlio”.

gf16 kikò nalli


E aggiunge: “Non gli ho mai portato via la bambina, sapeva cosa avrebbe dovuto fare e non l’ha fatto. Aveva anche problemi psicofisici… Per il mio bene e per il bene di mia figlia me ne sono andata”. “La parola incastrato, associata a un bambino, è una cosa vergognosa, ignobile”, ha aggiunto Jessica.

C’è anche Gaetano, che si definisce un tipo bello e misterioso. Voce profonda, cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio. Per conquistare le donne punta sul suo sguardo. È convinto che nella Casa del GF un inquilino egocentrico come lui non ci sia mai stato. Ancora, tra i più attesi: Cristian Imparato dopo l’improvvisa notorietà ha deciso di ritirarsi per qualche tempo dalle scene. Accusato di aver fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, lui nega.

Martina ha 21 anni e studia per diventare una tatuatrice. In amore si definisce “una sfigata”. È dedicata a lei la canzone di Irama ‘La ragazza con il cuore di latta’ visto che la giovane a causa di una patologia cardiaca vive con un peacemaker. Bella, forte e fragile allo stesso tempo, positiva e determinata, soffrendo di un disturbo cardiaco congenito, vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti. Enrico, ‘preso in giro’ da Barbara D’Urso durante la trasmissione (gli dice che non è stato scelto ma poi, mentre va via, gli viene comunicato che è ufficialmente un concorrente) è veneto, ha 26 anni e lavora nell’azienda di famiglia. ed molto simpatico. Compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita. Al momento è single, ma è sempre in cerca di una “fidanzata”.

Mila è una giovane donna cresciuta in Marocco che ha fatto ogni tipo di lavoro. Era fidanzata con Alex Belli con il quale però ha rotto il fidanzamento dopo il tradimento di lui. Entra nel GF16 con il cuore libero ma ancora un po’ traumatizzato per la ferita ancora fresca. Afferma: “Alex aveva due piedi dentro una scarpa, mi ha mancato di rispetto”. Gianmarco Onestini è una vecchia conoscenza del GF. Fratello di Luca, fu lui nel 2017 a entrare nella casa del GFVip per comunicare al fratello il tradimento della sua fidanzata di allora Soleil. .

Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: anche lei al Gf 16 È un’estetista ma ha da sempre un sogno nel cassetto: entrare nella Casa del Grande Fratello. Il giorno più bello? Sicuramente quando è stata affidata a questa famiglia che l’ha circondata di vero amore.

Tra i concorrenti c’è anche Ambra, che insegna italiano e storia in un liceo “Sono una prof tutta di un pezzo, molto serie e pignola”, dice Ambra. “E’ una bacchettona che fa innamorare gli studenti”, interviene Barbara. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. Michael Terlizzi, invece, è figlio di Franco, l’ex pugile che, lo scorso anno, ha partecipato a L’Isola dei famosi. Single, laureato in filosofia voleva fare il giornalista ma attualmente lavora come personal trainer e è molto attento alla forma fisica.

C’è stata già la prima eliminata, Angela.