“Deve andarsene”. Amici 23, spunta il nome clamoroso dell’eliminato del serale: chi è

Continuano ad impazzare critiche e polemiche online a proposito dell’andazzo che starebbe prendendo Amici 23 di Maria De Filippi. La maggior parte degli spettatori si sente tradita, delusa dalle ultime scelte della conduttrice, dei giudici e degli autori. Intanto una nuova registrazione. Chi è l’eliminato del Serale?

Poco più di ventiquattrore e finalmente il pubblico di Amici 23 scoprirà chi sarà l’ennesimo eliminato. La scorsa puntata aveva destato fastidio negli spettatori, Michele Bravi non riusciva a scegliere tra Sarah e Lil Jolie (al ballottaggio) e l’eliminazione è stata rimandata. Poi l’altro eliminato. Chi ha lasciato la scuola.

Dopo la registrazione dell’ultima puntata del sempre più atteso e intrigato Serale, come al solito, coloro che erano presenti in studio a formare la platea di spettatori hanno riferito quanto accaduto agli esperti di gossip. Stando alle anticipazioni, ancora tute da confermare/smentire, riportate dal portale di Novella 2000 la puntata avrà inizio con il verdetto in sospeso. Sarah ha vinto la sfida e Lil Jolie è stata eliminata.

Una volta salutata l’eliminata ‘arretrata’, che pare avrebbe dato un bacio a Petit, si è passati alla sfida per il ballottaggio. Sarah contro Aurora (sostituta di Gaia, infortunata. Una decisione inedita che sta facendo discutere) che si sarebbe infortunata a sua volta, il colmo. Un colpo di scena, che ne potrebbe generare un altro. “Chi esce?”, ha chiesto un utente all’esperta di gossip e di televisione Deianira Marzano. “Posso solo dire ancora cambiamenti in corso”, ha risposto. Che si rivaluti, ancora, la situazione di Gaia? Chissà.

“È proprio lui”. Isola dei Famosi 2024, il clamoroso annuncio sul naufrago in arrivo

Isola dei Famosi, dopo l’espulsione di Benigno scoppia il caso: “C’entra Piersilvio Berlusconi”

Amici, guai grossi per Gaia: le dure conseguenze dell’infortunio