Antonella Elia e l’addio traumatico da Pietro Delle Piane: viene fuori il motivo. Perché si sono lasciati

Una delle telenovelas più seguite del 2020? Sicuramente la burrascosa relazione che Antonella Elia ha intrapreso da tempo con l’attore Pietro Delle Piane. La chiacchierata coppia ha sempre vissuto un rapporto piuttosto turbolento, segnato costantemente da una serie di prendi e lascia che ogni volta sembravano decisivi. Negli ultimi tempi i due avrebbero rotto una volta per tutte.

La prima a rendere nota la notizia era stata Antonella Elia, spiegando di essere tornata single durante una puntata del GF Vip 5. L’opinionista del reality però non era scesa nei dettagli. In seguito Pietro Delle Piane è stato invitato a Live Non è la D’Urso, dove ha fornito la sua versione dei fatti. Le ultime indiscrezioni lo vedevano scortato dalla polizia fuori dalla casa dell’ex fidanzata. Cos’è accaduto davvero?

antonella elia pietro delle piane perché lasciati motivi

“Abbiamo avuto una discussione forte. Ho lanciato il telefono per aria. L’iPhone, se prende una botta forte, va in SOS e arriva la polizia. Non mi ricordo bene come sia andata, forse l’indirizzo l’ho dato io agli agenti, Antonella ed io li abbiamo aspettati per strada. Se ci sono i video si vede che chiacchieravo con le forze dell’ordine. Parliamo con la polizia, saliamo in casa, poi vado via, dove è il problema?”, ha dichiarato Pietro Delle Piane confutando le voci che lo stavano dipingendo come possibile violento.

antonella elia pietro delle piane perché lasciati motivi

“Sono arrivate le forze dell’ordine, poi sono andato via perché lei era arrabbiata con me. Neppure sapevo che il telefono funzionasse così. C’ero rimasto male, Antonella lo ha visto e diceva agli agenti: diteglielo che non vi ho chiamati io. Lei era arrabbiata con me, perché le ho rotto il telefono, era il suo, e le serviva. Spero che il messaggio sia arrivato e che l’amore possa ricucire questa ferita”, ha poi aggiunto Pietro Delle Piane nella speranza di riappacificarsi per l’ennesima volta con Antonella Elia.

Inoltre Pietro Delle Piane ha voluto spiegare le motivazioni che, secondo lui, l’hanno portato a separarsi ancora da Antonella Elia: “Abbiamo avuto un anno complicato, pieno di sensazioni, emozioni forti. Da quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello ho sentito molto forte la sua mancanza, anche lei la mia. Dopo, era poco prima della fine del lockdown, siamo stati un mese in casa, è stata davvero la nostra luna di miele”, ha esordito nello studio televisivo di Barbara D’Urso.

antonella elia pietro delle piane perché lasciati motivi

“Antonella ed io lontani siamo due cuori spezzati, insieme siamo un unico cuore che batte all’unisono. Ne sono convinto e so che lo pensa anche lei. L’ho delusa e ferita . Non c’è un tradimento con un’altra donna però l’ho delusa profondamente, mi dispiace tanto. Non mi metto a raccontare i particolari, a volte dalle parole e dai comportamenti possono uscire dei veleni terribili, dal cuore però possono uscire dei tesori”, a questo punto Barbara D’Urso ha cercato di approfondire ma Pietro Delle Piane ha prediletto la privacy.

“Ho capito di avere sbagliato. Sto lavorando su me stesso. Penso che da un errore possa nascere qualcosa di bello. Voglio ricostruire. Ci sono tante cose che abbiamo vissuto e di cui abbiamo parlato in modo superficiale. Non ci siamo impegnati per risolvere talune cose, ce le siamo portate dietro, non le abbiamo mai affrontate”, ha concluso Pietro Delle Piane. Insomma, sembrerebbe pronto a cominciare un nuovo e migliore capitolo insieme ad Antonella Elia e parrebbe amarla profondamente.

Pietro Delle Piane: età, altezza, peso, lavoro nel cinema, ex fidanzata vip

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: