“Guardami da lassù…”. Uomini e Donne, grave lutto per Lorenzo Riccardi

Lo ricordate Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne? Milanese ma con origini pugliesi ha conquistato il pubblico quando Maria De Filippi ha deciso di farlo salire sul celebre trono rosso del dating show. Lorenzo, chi segue il programma lo ricorda,
è stato indeciso fino all’ultimo sulla scelta. Anche perché c’è stata di mezzo la ben celebre Giulia Cavaglia alla quale, però, lui ha preferito Claudia Dionigi portandola in esterna per approfondire la sua conoscenza.

lorenzo riccardi lutto

E sembra aver fatto bene considerando che la storia tra Lorenzo e Claudia va avanti. Come dimostrano le parole di entrambi ma, soprattutto, come dimostrano i fatti. A mesi dalla scelta il loro rapporto va a gonfie vele, ed è confermato anche dall’ex corteggiatrice e ora fidanzata del 23enne.

È stata la stessa Claudia ad aprirsi in una recente intervista su Uomini e Donne Magazine: “Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Per Lorenzo mi sono esposta tanto, andando oltre la mia timidezza e i freni che mi hanno sempre fatto procedere con cautela. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo”.

E Claudia non farà mancare il suo amore e la sua vicinanza a Lorenzo, colpito da un grave lutto nelle ultime ore. Il tronista, che non ha mai nascosto di essere molto legato ai suoi familiari, in particolar modo alla sorella Sofia, ha infatti dovuto dire addio alla nonna. Ha dato la triste notizia ai suoi fan tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

lorenzo riccardi lutto
Visualizza questo post su Instagram

Guardami da lì su…io ti guardo❤️ #nonna

Un post condiviso da COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data:

Lorenzo Riccardi ha condiviso su Instagram una foto di lui che guarda verso l’alto accompagnata da questa didascalia: “Guardami da lì su, io ti guardo…nonna”. Inutile dire che sotto all’immagine dedicata alla nonna scomparsa i fan non gli hanno fatto mancare il loro affetto e sostegno in questo momento di dolore. Il post di Lorenzo ha infatti ricevuto più di 36mila like e infiniti commenti, tra cuoricini e messaggi di condoglianze.

Vi ricordate Massimo Scattarella del Grande Fratello? Sognava di diventare un culturista famoso, ecco come lo ritroviamo