Ilary Blasi e Mediaset, anche per lei notizie non buone: “Hanno deciso così”

Com’è stato per Fabio Fazio qualche settimana fa, quando ha dovuto annunciare la fine delle sue lunghe nozze con la Rai e Che tempo che fa, la esclusione di Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque dai palinsesti della nuova stagione Mediaset ha sconvolto tutti come la stessa conduttrice. Ora, il destino di Ilary Blasi.

L’isola dei famosi 2023 ha deluso parecchio le aspettative di Pier Silvio Berlusconi e dei vertici Mediaset. Ascolti pessimi sin dalla prima puntata della 17esima edizione, che sono andati a calare persino nei punti salienti del reality. In più parte del pubblico non ha apprezzato la conduzione di Ilary Blasi, che fine farà?

ilary blasi mediaset stagione


Ilary Blasi, come va a finire a Mediaset

In occasione dell’attesissima presentazione dei palinsesti del Biscione, Pier Silvio Berlusconi ha sorpreso spiegando che, al contrario di quanto era stato pensato dal gossip e dagli spettatori sui social, L’isola dei famosi è stato riconfermato anche per la primavera del 2024. Piccolo dettaglio, il reality l’ha scampata, è l’ex moglie di Francesco Totti a non essere stata affiancata al format e, nemmeno, ad altri possibili show.

ilary blasi mediaset stagione

Sarebbe rimasta a bocca asciutta, eppure il contratto che Ilary Blasi ha con Mediaset sarebbe ancora in corso, una situazione similare a quella di Barbara D’Urso. Parlando della prossima edizione de L’isola dei famosi, Pier Silvio Berlusconi, compagno della migliore amica della 42enne, ha detto che l’ex letterina di Passaparola “potrebbe saltare un turno”. Nel mistero per ora anche Teo Mammucari e Piero Chiambretti.

“Ma era lui… fantastico”. Non sono una signora, tutti stregati da quella maschera: chi c’era sotto

“Questo è un addio”. Belen Rodriguez, la notizia colpisce al cuore i suoi fan: ufficiale e definitivo

“Mediaset vuole così”. Enrico Papi, la decisione sorprende tutti: non era mai successo