Lutto nel mondo della tv, l’attore morto a 36 anni in un brutto incidente stradale

Nella descrizione, che aveva scritto per il suo account Instagram, ancora si legge: “Padre di due meravigliose bambine, Olivia Rose e Bella Pearl”. Un dettaglio inevitabilmente evidente quanto struggente. Oggi la famiglia di James Ciseau è letteralmente spezzata. L’amato, a livello internazionale, attore è deceduto in un incidente.

La sua esistenza stava prendendo forma solo adesso, che era un orgoglioso e amorevole padre, compagno di vita, attore che stava dimostrando pian piano al mondo il suo talento e la passione per la recitazione. James Ciseau è morto all’improvviso, violentemente, mentre era alla guida della sua auto. Incidente da cui non c’è stato scampo. Il pubblico l’ha conosciuto soprattutto per la nota trasmissione televisiva Bride and Prejudice.

james ciseau morto attore incidente


James Ciseau, l’attore morto in un incidente

James Cineau aveva solamente 36 anni e una vita davanti a sé. L’incidente che l’ha strappato alla sua amata moglie Tori e alle figlie Olivia Rose e Bella Pearl è avvenuto alle ore 16 dello scorso 29 novembre in Australia, si è trattato di un terribile frontale. Al momento il Queensland Police Service ne sta ricostruendo le dinamiche. “Ti ho amato, ti amo adesso e ti amerò per sempre”, le brevi e struggenti parole della madre delle sue figlie.

james ciseau morto attore incidente

L’attore legato allo show Bride and Prejudice è stato ricordato da colleghi ed amici. La star Home and Away Christie Hayes ha scritto: “Tutto il mio amore per sua madre Deborah, mi si spezza il cuore. Il mondo era più bello con lui, un posto migliore. Sincere condoglianze a tutta la sua famiglia. Siete tutti nei miei pensieri”. La cara sorella della vittima, Lauren, tramite The Courier Mail lo ha descritto disperata come “un raggio di sole”.

Lutto in casa Bonolis, Sonia Bruganelli: “Addio, ora sei lassù. Mancherai tanto a tutti noi”

Lutto per cinema e tv, addio a una delle ultime vere signore. L’annuncio del figlio attore

“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla