Veronica, chi è la sorella (non famosa) di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis può ritenersi fortunata ad avere al suo fianco una persona fidata su cui potrà sempre contare: la sorella Veronica. L’avete mai vista? Giulia ne parla spesso e la sua presenza nella sua vita è stata fondamentale in tanti momenti, uno dei quali è sicuramente la brutta rottura col fidanzato Andrea Damante.

Dal giorno della fine della sua storia d’amore con Andrea, sul web sono circolate tantissime voci riguardo ai reali motivi che hanno portato alla fine, e quella dell’infedeltà di Andrea è stata la più gettonata. Infatti Damante avrebbe tradito in più occasioni la sua fidanzata, soprattutto quando lei era una chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Numerose sembrano le scappatelle con ragazze conosciute in discoteca. La sorella Veronica è intervenuta confermando il comportamento ambiguo di Andrea mettendo un like ad un commento di un utente molto importante che affermava questa triste verità.

“Damante fa la bella vita con le altre donne da svariato tempo, e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate”, ha scritto l’utente “I suoi amici Edoardo e Daniel lo aiutavano ad avere relazioni con altre ragazze in discoteca.”

Dice che veniva scelta la ragazza con la quale Andrea voleva passare la notte, poi i due amici le sequestravano il telefono per evitare foto e riprese nascoste che potessero comprometterlo. Secondo questa persona, Damante arrivava a minacciava le donne cui andava a letto dicendo che avrebbe agito contro di loro se avessero parlato con qualcuno.

A metterci il carico da novanta è stato anche Alessandro Calabrese, concorrente del GF14 e corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e donne. In una serie di Instagram story ha confermato i tradimenti di Damante mentre Giulia era al Grande Fratello Vip.

“Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono un c***o” afferma Calabrese “Specialmente una che fa tutta la f**a. Ha fatto pure la tronista. Faceva l’amica di Giulia De Lellis”. Così Alessandro rivela che una sera, mentre Giulia era al GFVip, la ex tronista in questione sarebbe andata a casa con Damante e ci sarebbe finita a letto. “Che falsità. Mamma che persone. Alla fine il karma torna. Ora sta senza na lira, buttata lì. Per fortuna Giulia De Lellis non è stupida e l’ha sgamata”.

Alessandro non fa il nome della ragazza ma la pietra dello scandalo sembra essere Sonia Lorenzini con cui Giulia ha chiuso infatti ogni tipo di rapporto. Giulia ha quindi capito come stavano veramente le cose e ha rotto subito con Andrea. Tra le tante “Stories” pare aver confermato l’infedeltà dell’ex fidanzato, scrivendo la seguente frase: “Le corna fanno dimagrire”.

Ma adesso che con Andrea è acqua passata Giulia si può godere di nuovo la sua famiglia, la sorella e soprattutto la piccola di casa: la sua nipotina, che appena può va a trovare a Pomezia.

Veronica, insomma, tiferà sempre per la sorella, e la difenderà dalle menzogne e dalle persone che vorranno mentirle. Con un supporto del genere Giulia può stare tranquilla che avrà le spalle sempre coperte!

“Ambra?”. Arriva la rivelazione di Kikò Nalli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: