Taylor Mega e il sesso, “ecco quello che non sapete”. È lui a svelare tutto

Taylor Mega, la prorompente gieffina bionda, ha capito il modo per ottenere sempre maggiore visibilità, e lo sta facendo con ottimi risultati. Gli scandali sono di sicuro la strada più facile. Basta qualche foto ammiccante e rivelazioni scottanti per stare al centro del ciclone mediatico, e all’epoca dei social tutto è ancora più semplice avendo la sua bellezza. Dopo l’uscita al Grande Fratello ha deciso di approfondire la conoscenza con Erica Piamonte, regalando scatti di loro due intime e affiatate.

A quanto pare Taylor avrebbe dimostrato molto interesse per la ragazza, tanto da scriverlo sui social attraverso dediche e messaggi impliciti. Le due dopo un periodo di frequentazioni hanno dovuto separarsi proprio perché la Mega avrebbe tradito Erica con un’altra donna. Il teatrino si fa complicato, molti personaggi fanno la loro parte, ma quello che ne risulta è che Taylor così riesce ad apparire sulle copertine di tutti i settimanali, provocando curiosità e malizia nel pubblico.

Erica Piamonte quindi, dopo aver scoperto il tradimento da un bacio paparazzato tra Mega e Giorgia Caldarulo, un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe interrotto il rapporto con Taylor. Amedeo Venza, ex corteggiatore, ha detto che a parer suo Taylor fingerebbe le sue tendenze omosessuali solo per accaparrarsi un pò di visibilità.

Sono note le sue passate relazioni e oltre a Flavio Briatore, Toni Effe e tanti altri ricchi imprenditori, di relazioni omosessuali non se n’è mai parlato. Quindi secondo alcuni sarebbero suoi tentativi di aumentare la popolarità sfruttando nomi noti, come ha già fatto in passato. Le tenere effusioni tra Erica e Taylor hanno spiazzato tutti al punto tale da metterne in dubbio l’autenticità, secondo Amedeo.

L’uomo ha invitato le colleghe ad essere sincere, soprattutto a non giocare con l’omosessualità solo per farsi conoscere. Erica poi non è rimasta zitta davanti all’affronto di Taylor, dopo essere stata presa in giro e ha perso la testa dalla rabbia. Taylor ha considerato inopportuna la gelosia della ragazza raccontando che il motivo della sua uscita è stato che Erica le avrebbe dato buca ad un appuntamento. La situazione quindi non è ben chiara, Taylor però si sta ritagliando un ruolo importante come protagonista indiscussa del gossip italiano.

Fiocco azzurro a Uomini e Donne: Nicola e Jara genitori del piccolo Tommaso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: