“La fine di Antonella Fiordelisi”. GF Vip, solo in pochi hanno notato la decisione di Signorini

Mentre il Codacons sta ancora indagando sul televoto che due puntate fa al GF Vip 7 l’ha resa la preferita del pubblico contro la nemica Oriana Marzoli, Antonella FIordelisi è stata spodestata dalla stessa ed in via ufficiale. Sì, perché lo ha detto Alfonso Signorini in diretta nazionale. Proprio lui che la sosteneva sempre. Il direttore del magazine Chi ha lodato anche un altro vippone, Edoardo Tavassi, altro nuovo protagonista. L’ex di Francesco Chiofalo sperava, ovvio, che sarebbero rimasti Edoardo Donnamaria e lei a ‘dominare’.

Spesso e volentieri, dallo scorso 25 settembre a oggi, Alfonso Signorini è stato attaccato dagli spettatori perché dicevano avesse una palese preferenza per Antonella Fiordelisi tra i tanti concorrenti del GF Vip 7. Dopo la faccenda del presunto televoto truccato la situazione era pure peggiorata. Ma, nel suo interesse, vengono prima le dinamiche e, adesso, Oriana Marzoli ne è diventata la regina. È la fine della salernitana. Non vi è speranza per lei, almeno per il momento, visto che c’è anche un re in tutto ciò, Edoardo Tavassi.

gf vip antonella preferita signorini


GF Vip, la mossa di Signorini su Antonella Fiordelisi

Pochissimi se lo sarebbero aspettato. Oriana Marzoli nella 28esima puntata del GF Vip 7 ha letteralmente oscurato la fidanzata di Edoardo Donnamaria, sia sul fronte dei consensi virtuali che in studio. Solamente Sonia Bruganelli continua a diffidare da lei sostenendo a spada tratta la sua cara Antonella Fiordelisi, che infatti ha nuovamente reso immune. Ma ci hanno pensato Orietta Berti e Alfonso Signorini a lodare l’altra. Tra l’altro, la concorrente bionda è stata incoronata preferita dagli spettatori. È lei a tirare avanti lo show.

gf vip antonella preferita signorini

Nel corso della serata, la cantante opinionista ha dato l’immunità ad Oriana Marzoli. Poi il conduttore con grande sorpresa di tutti ha voluto commentare il percorso della 30enne nella dimora capitolina. L’ha fatto dopo che Giulia Salemi aveva spiegato che se a Cinecittà in pochi l’amavano, il web era tutto con Oriana. “Sei un personaggio davvero centrale, sei veramente la regina”, l’uscita che nessuno immaginava. Parole che hanno infastidito l’ex pupilla, ovviamente. Il suo trono è crollato ed è tutto della sua acerrima nemica.

“Parlavate di me e lei si sta comportando uguale con gli uomini. Io una volta ho fatto una cosa sbagliata e la pago ancora dopo 4 mesi”, ha protestato Antonella durante il blocco pubblicitario riferendosi a quando provocò Antonino Spinalbese, perché aveva discusso con l’ex volto di Forum.

Peccato che l’altra non sia mai stata in una relazione al GF Vip 7, potendo dunque permettersi più giochi e flirt di lei inevitabilmente. Anche quando si parlava d’altro, ha fatto una riflessione e Signorini l’ha zittita: “Vabbè poco ci interessa”. Ciliegina sulla torta? Ha lodato anche Edoardo Tavassi definendolo “il protagonista di questa avventura”.

“Antonella è una vergogna”. GF Vip, il pubblico ha visto e sentito tutto su Oriana

“Fermateli”. Caos al GF Vip, tra Daniele e Oriana succede di tutto: “Calmati, sei ubriaco”

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo