Almeno per una volta, peccato soltanto adesso che si avvicina la Finale, la dodicesima puntata de L’isola dei famosi 2024 ha regalato parecchie sorprese ai telespettatori e non sono mancati i colpi di scena. Più eliminati, Edoardo Stoppa è diventato primo finalista. Il furto subito da un operato da parte dei naufraghi.
Sembra assurdo, ma la fame fa questo ed altro. Sembra che una parte di naufraghi de L’isola dei famosi 2024 abbia commesso un furto a discapito di un autore che, come ricordato giustamente da un altro tra gli affamati, guadagnerebbe meno di loro per lavorare in Honduras. Lo smascheramento choc, in diretta.
Isola dei Famosi, la denuncia di Edoardo Franco: “Vergogna”
Nessuno si sarebbe immaginato un colpo di scena di questa portata. Il bello de L’isola dei famosi 2024 e delle precedenti edizioni è proprio vedere i famosi, quest’anno pure i cosiddetti nip, fuori dallo loro bolla di cristallo, sempre raggianti e comodi. Però alcuni di loro hanno dimostrato di reggere peggio la fame e di essere disposti a tutto pur di avere un boccone di cibo in più. Edoardo Franco ieri ha confessato tutto.
Su sto furto hanno sempre cazzeggiato, adesso che sospettano di Artur è diventato un crimine contro l’umanità #isola
— Roberto De Angelis (@RobSilvansson) May 29, 2024
In realtà, questa, era una storia già nota, ai telespettatori, ma era poi caduta nel dimenticatoio. Era aprile quando l’ormai eliminata Greta Zuccarello (nota come la ‘maestrina’ della Playa) aveva detto del furto ai danni di un cameraman. Solo Khady Gueye aveva confessato di entrarci qualcosa ma di non aver rubato lei, che aveva solo mangiato parte della refurtiva. Per il resto sono stati tutti omertosi, però non ieri sera.
Bravo Edoardo Franco sulla questione furto #isola
— Supermonty 👨🏻💻 (@peppericcardi) May 29, 2024
L’unica che aveva fatto una accusa diretta al tempo era stata Matilde Brandi, che ieri per un pelo non si è guadagnata il titolo di prima finalista, contro Edoardo Stoppa che ha avuto infine la meglio. Lei accusava Artur Dainese pur ammettendo di non averlo visto con i suoi occhi. Ieri è stato Edoardo Franco a parlare: “Quando è stato rubato il cibo non c’ero ma noi siamo qui per lavorare, abbiamo un cachet decisamente più alto degli operatori. E quindi chi ruba, a chi è pagato molto meno, dovrebbe vergognarsi”, è sbottato. Ovvio, lo studio è esploso in un fragoroso applauso come il web. “Così si fa”, “Bravo”, scrivono i fan su X.
“Bei soldoni, vi lamentate?”. Isola dei Famosi, hanno spifferato quanto guadagnano i naufraghi
“Perché lui è il primo finalista”. Isola dei Famosi, l’annuncio di Vladimir divide il pubblico
“Hanno deciso come finisce”. Isola dei Famosi, il pubblico non ci sta: “Allora chiudete già oggi”