“Abbiamo preso la decisione”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio che non piace ai fan

Durante il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, al quale ha partecipato dall’inizio alla fine la sorella minore Micol, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono esposti molti sui social per sostenerla. Niente di nuovo, essendo una coppia social per eccellenza, conosciuta a Cinecittà per giunta. Ultimamente solo silenzio. La verità.

In questi ultimi giorni gli ammiratori della coppia, formatasi durante quarta stagione del mitico reality che ha sede a Roma, erano in grande apprensione. Sempre meno apparizioni social, proprio loro che in parte in rete ci lavorano. Cos’è successo al volto di Forum, Paolo Ciavarro, e alla sua Clizia Incorvaia? Parla lei.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro decisione


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione comunicata ai fan

Finalmente dopo diverso tempo, e altrettanta preoccupazione da parte dei loro seguaci, Clizia Incorvaia ha deciso di spiegare il motivo dell’assenza da Instagram, dove lei raccoglie quasi 800mila follower e lui 400mila. Il loro adorato figlio Gabriele, nato nel 2022 ed il cui padrino è Alfonso Signorini, non potrebbe stare meglio. Tutt’altro motivo ha spinto la coppia ad allontanarsi dal web per diversi giorni. Una scelta.

“Abbiamo deciso di esporci di meno. È vero che siamo pubblici, però ci sono momenti che cerchiamo di tenere solo ‘nostri’ per quanto possibile. Ricordiamoci che riprendendo tutto e costantemente perdiamo dei momenti unici, magici ed irripetibili”, ha rivelato Clizia Incorvaia ai fan. “Mi sono trovata a parlare con una fan diventata un’amica virtuale che si lamentava. In questi anni sono cambiate tante cose in positivo a livello proprio di evoluzione di coppia, costruzione”, ha continuato a spiegare l’ex di Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro decisione

In effetti, si può dire che lei e Paolo Ciavarro abbiano bruciato le tappe pur rimanendo vincenti. “Viviamo insieme, abbiamo comprato una casa, afatto un bimbo, abbiamo una famiglia allargata. E quindi il tempo che avevamo per ca**eggiare, c’era anche meno lavoro, lo condividevamo. Vi manca. Ma dovete capire che abbiamo bisogno di avere momenti per noi”, ha svelato aggiungendo: “Paolo è più riservato. Quindi per preservare un amore, bellissimo, abbiamo bisogno di istanti solo nostri”. E come non comprenderli?

“È nata la figlia”. Sophie Codegoni e Basciano genitori: la foto e il nome che le hanno dato

“Nuovo fidanzato”. Pamela Prati, finalmente la lieta notizia: ritrova il sorriso con lui

“Guardate qui”. Cecchi Paone, prima bomba dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi