“Voi, fuori da quel letto”. GF Vip, la regia li ha visti e piomba subito nella casa

Ogni anno nello spiato appartamento di Cinecittà ci sono concorrenti più o meno ribelli. Ma dovrebbero far più caso alle regole, dal momento che non si trovano sui banchi di scuola, ma sono profumatamente pagati per essere dove sono. Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Giaele De Donà ed Alberto De Pisis, hanno infranto il regolamento, c’è stato subito un richiamo deciso e severo da parte della regia del GF Vip 7. Sono nei guai?

Proprio in queste ultime ore, tra le pagine del suo settimanale Chi, Alfonso Signorini ha spiegato che al GF Vip 7 si ascoltano continuamente parolacce da parte dei vipponi, sempre più maleducati anche secondo i fan connessi su Twitter. Il conduttore non sarà più troppo clemente con loro d’ora in poi. Lo ha garantito e proprio adesso che la regia ha beccato Oriana Marzoli Nicole Murgia, Giaele De Donà ed Alberto De Pisis.

gf vip letti microfoni richiamo regia


GF Vip, la regia costretta a richiamare i concorrenti

Ieri la concorrente spagnola si era confrontata in tutta sincerità con Alberto De Pisis, entrambi si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa e così hanno trovato il modo di riconciliarsi almeno per il momento. E infatti, poco dopo, si sono ritrovati in camera da letto con le compari d’avventura Giaele De Donà e Nicole Murgia. Tutti vipponi con la lingua lungua, bisogna sottolinearlo, e furbi vista l’assenza i microfoni, sotto le coperte. Che questa volta, come ha scritto sulle pagine della sua rivista, Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

gf vip letti microfoni richiamo regia

“Eravamo in cucina, brava. E ieri ha detto che non lo aveva mai detto. E però invece parla malissimo di me in confessionale dopo che l’altro giorno, in cortiletto, mi ha detto che si è affezionata perché sono molto”, le parole di Oriana Marzoli, tranquilla, in chiacchiere con i coinquilini sotto al piumone e senza avere alcun microfono.

Già giorni fa era stata richiamata per lo stesso motivo con Luca Onestini, con cui parlava pure spagnolo. Questa volta, l’argomento era Wilma Goich, molto criticata di recente. Ma poco importava alla regia: “Ragazzi, i microfoni in bella vista e fuori dai piumini. Si parla in maniera serena, grazie”, un’autrice.

“Finta storia d’amore al GF Vip 7”. Uno del reality ha deciso di parlare

Antonino Spinalbese, il GF Vip ha deciso così: “Obbligati dalla sua malattia”

“Schifoso, agghiacciante”. GF Vip, bufera su Attilio Romita: “A una donna non si fa”