Senza reggiseno e l’abito ‘regala’ tutto. Elisa Isoardi, col nuovo look è atomica

Vi ricordate di Elisa Isoardi? L’abbiamo vista in Tv alla conduzione del programma “La prova del cuoco”. Sembra proprio che anche quest’anno sarà lei la conduttrice della sfida più amata dalle mamma italiane (e non solo). Infatti in occasione di un’intervista che la conduttrice ha rilasciato al settimanale “Oggi”, compare una foto della donna, nelle vesti di un bellissimo abito aderente, che la ritrae con un piatto di pasta da far venire l’acquolina in bocca.

La foto è stata prontamente postata dalla donna sul suo Instagram e, come si poteva prevedere, i follower non sono rimasti impassibili, non tanto per la “notizia” velata che Elisa condurrà di nuovo il programma, ma per il tocco provocante della sua posa e del suo abbigliamento. Il vestito, color cipria, non ha niente di particolare, ciò che ha lasciato i fan a bocca aperta è un dettaglio impossibile da ignorare.

Elisa non indossa il reggiseno. Ovviamente non si risparmiano i commenti di apprezzamento. Nell’intervista però Elisa, con il suo splendido sorriso stampato in faccia, parla di altro: in particolare ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata e dei suoi trascorsi. Non poteva non tirare in ballo anche Matteo Salvini, ormai ex-ministro dell’Interno. Ecco cosa dichiara Elisa al riguardo:

“Ho raggiunto l’equilibrio perfetto. Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”.

Oltre all’intervista rilasciata a “Oggi”, Elisa dice la sua anche tra le pagine di “DiPiù Tv”, dove però racconta una storia diversa: la storia di come le sia bastato un inverno per mettere su parecchio peso e di come l’amicizia e la tenacia la stiano aiutando a rimettersi in forma. L’amica che la sta aiutando è un po’ fuori dal comune: si tratta infatti di Zenit, la sua barboncina: “ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenit“.

Elisa adesso sta per tornare a lavoro: il programma “La Prova del Cuoco”, già condotto dalla Isoardi, avrà una durata diversa quest’anno: infatti il tempo di programmazione è stato prolungato di mezz’ora, dalle 12 alle 13.30, seguita dal TG di Rai 1. Inoltre anche a livello tematico ci sono delle novità: è stato inserito uno spazio per parlare dell’alimentazione degli animali. Per questo motivo, la fedele amica di Elisa, Zenit, la accompagnerà anche sul set del programma.

“Con Belen? Non è detto…”. Stefano De Martino destabilizza tutti. Lei non commenta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: