Nunzia De Girolamo, la nuova vita: cambia tutto. La voce si fa certa (e nuovo look)

La mancata elezione alla Camera dei deputati, in realtà, sembra aver portato buone nuove nella vita di Nunzia De Girolamo. Il piccolo schermo desidera sempre più insistentemente l’ex militante del partito Forza Italia, per farla tuffare in numerose esperienze televisive. Se ci pensate, negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di vedere il noto volto della politica italiana in più di un programma, vestendo i panni più disparati con talento.

Nunzia De Girolamo ha spiccato come opinionista su La7, nello studio televisivo di Non è l’Arena, la trasmissione capitanata dal conduttore Massimo Giletti. Ma chi avrebbe pensato di vederla anche ballare davanti alle telecamere? Nel 2019 la moglie di Francesco Boccia ha partecipato come concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno. Il suo fedele ed esperto compare di danza era il ballerino professionista Raimondo Todaro, molto chiacchierato in questi giorni per via della sua nuova liaison amorosa.

nunzia de girolamo nuovo programma rai nuovo look outfit


Nunzia De Girolamo, nuovo programma televisivo in casa Rai

Per l’ex volto del Centrodestra italiano le esperienze televisive non finiscono qui, anzi, probabilmente rappresentano solo l’inizio di una carriera sul piccolo schermo. Pochi mesi fa abbiamo appurato nuovamente la sua confidenza con le telecamere, quando ha organizzato uno scherzo con Le Iene per il marito e dopo essere stata ospite della trasmissione Tutto è possibile. Oggi però sappiamo che Nunzia De Girolamo diventerà la conduttrice di un nuovo show televisivo, che andrà in onda su Rai 1 in seconda serata (da novembre 2020). Il titolo, che è ancora provvisorio, dovrebbe essere Ciao Maschio.

Nuova vita, nuovo look. L’ex ministra del governo Letta, di recente, ha sfoggiato un inedito accessorio che incornicia in modo affascinante il suo brillante sguardo: si tratta di un semplice paio di occhiali ma il risultato è vincente. Stiamo parlando di uno degli ultimi scatti proposti da Nunzia De Girolamo sul suo profilo Instagram, dove conta oltre settantamila follower. La platea virtuale che gravita attorno all’affollato account è rimasta piacevolmente sorpresa da questa novità stilistica, infatti, i complimenti sotto al post sono molti. “Super donna”, “Sensualità allo stato puro”, “Che professoressa!”.

Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore

Mara Carfagna, fisico perfetto. Fotografata in barca: tra le donne in politica vince lei

Maria Elena Boschi, che freschezza: nuovo look, outfit da ragazzina (con scollatura)

Lucia Azzolina, la ministra-sirenetta in bikini. Solite malelingue, ecco le foto