“Ma che sei…”. Elisa Isoardi, la foto in biancheria: i fan si arrendono

La Prova del cuoco sta dando ad Elisa Isoardi una gioia infinita che è impossibile ignorare vedendola girare tra i fornelli e le cucine di Rai 1. Trasmette positività e tra un assaggio e un altro pubblica su Instagram le foto della diretta, amata dai telespettatori e dai cuochi del programma con cui condivide le mattinate lavorative.

Non nasconde di concedersi svariati strappi alla regola, ma tra torte di mele, crocchette di patate e pizze è difficile frenare gli appetiti. Nonostante questo la bellezza di Elisa è indiscutibile, non appena si scatta una foto in milioni si lanciano a lasciarle un messaggio e l’intero web si ferma ad ammirarla.

elisa isoardi età fisico foto

Lei stessa ha ammesso di quanto sia felice di essere tornata in onda e aggiorna i follower sul suo stato d’animo: “È iniziata! Ogni giorno è un’avventura, ogni giorno sono grata di essere con voi!”. Qualcuno sotto aveva commentato: “Sei una donna molto bella e simpatica come ha fatto Salvini ad allontanarsi da te”.

È lecito chiederselo, ma la bella Elisa Isoardi aveva già chiarito che la loro separazione era stata una scelta condivisa, conseguenza amara di due vite inconciliabili, con orari differenti e troppo poco tempo da passare insieme. Grazie anche alla gara dei cuochi sta riprendendo in mano la sua vita passo dopo passo.

elisa isoardi età fisico foto

Un grande merito nel suo cammino verso la rinascita va senza dubbio al piccolo Zenit, il barboncino grigio che Elisa spupazza appena può e con cui ha detto di farsi lunghe passeggiate all’aria aperta. Di recente è stato anche protagonista della trasmissione di Rai 1, nella rubrica dedicata ai cani e a come educarli ad una buona e sana alimentazione. La Isoardi era al settimo cielo.

elisa isoardi età fisico foto

Nell’ultimo suo post qualcuno ha avuto da ridire sulla giuria della gara, preferendo il format degli anni passati in cui a rotazione cambiavano e ogni giorno un vip prendeva posto tra i consueti partecipanti. Qualcuno, sotto la foto in cui mostra soddisfatta le crocchette di patate appena cucinate le scrive: “Come ti capisco pero corri e brucia le calorie mi raccomando mangia ma fai molta attività! E trovati un marito che sappia cucinare!”. Un consiglio che tocca al passato, dato che Elisa ha messo molto impegno nel perdere qualche chilo di troppo, accusata di essere ingrassata in seguito alla conduzione della scorsa edizione de ‘La prova del Cuoco’, troppo ricca di cose buone.

Amatissima e sempre più apprezzata sia dalle donne che ne ammirano la simpatia e la genuinità, che dagli uomini incantati dalla sua bellezza e dal modo goliardico e sincero con cui si pone davanti alle telecamere. Un utente, preso dalla foga ha corretto in extremis un commento un po’ troppo colorito per stare su internet e le ha scritto: “Ma cosa importa che preparate o meno dico io, ma si rende conto Elisa di quanto lei sia stra…bella!”. Sia che sia in cucina, che in una ‘veste diversa’ riscuote sempre il successo che Elisa si merita.

Emma Marrone e il tumore alle ovaie, l’amica svela: come l’ha scoperto e cosa succede ora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: