Che topless, Heather Parisi. Guarisce e torna così: 62 anni, tutte mute

Ha fatto un enorme sospiro di sollievo, dopo giorni, e ha voluto condividere quest’importante traguardo coi fan che la seguono da sempre attraverso il piccolo schermo e, adesso, soprattutto su Instagram, dove infatti conta quasi 300mila affezionati follower. Heather Parisi è guarita dalla labirintite ed ha festeggiato con un bel topless.

Naturalmente in molti non aspettavano altro. Sono lontani in tempi in cui Heather Parisi si scatenava negli show televisivi, sorprendendo ed incantando chiunque con le sue spaccate vertiginose e il suo fascino, che ancora è dalla sua parte nonostante i decenni che la separano da quei successi. Quello vissuto oggi è un altro successo.

heather parisi topless foto


Heather Parisi, il topless sui social

“Finalmente posso guardare in alto senza la sensazione da incubo di vertigine e sentirmi ancora in armonia con il mio corpo. Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite. Per me non è una novità. Ne ho sofferto pure in passato. Dopo Ciao Weekend nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, neanche per fare pipì, perché la stanza girava. Andavo a carponi fino al bagno”, ha annunciato raccontando della guarigione.

heather parisi topless foto

Poi, come suo solito, non ha saputo resistere ad una frecciatina delle sue: “Oggi, ne sono sicura, direbbero che è un effetto del Long Covid”, per poi concludere. Allegato al racconto, uno scatto, come anticipato, inatteso ma graditissimo. la protagonista è Heather Parisi, con tutti i suoi 62 anni, sensualissima ed in topless. Questo il suo modo di festeggiare. “Pazzesca”, “È Da sempre il mio sogno”, “Hai capito”, “Sempre in forma”, “Sei la più bella”.

Lei 28 anni, lui 81: bellissima, ecco la nuova fidanzata del famoso e grandioso attore

“Ma li avete visti?”. Belen e Stefano De Martino, la scoperta è una sorpresa per tutti

“Hanno deciso così”. Francesco Totti e Ilary Blasi, succederà in televisione