Rocco Siffredi: età, altezza, peso, nome vero, la moglie e i figli, vita privata

Servono davvero presentazioni? Il suo vero nome è Rocco Antonio Tano, Rocco Siffredi è solo uno pseudonimo che scelse una volta intrapresa la carriera grazie al quel lo conosciamo. Prima però fece altre esperienze lavorative, a diciotto anni comincia a lavorare nella marina mercantile ma, poco dopo, decide di trasferirsi a Parigi. Nella capitale francese c’era il fratello ed incominciò ad aiutarlo lavorando nel ristorante di famiglia per poi scoprire il mondo del cinema proibito, dal quale non si separerà più.

Ma come si entra a far parte di quel particolare mondo? Rocco Siffredi deve ringraziare il produttore Gabriel Pontello. L’incontro tra i due ha sancito ufficialmente il debutto del mitico attore toscano di fronte alle telecamere della malizia. Il suo primo film si intitola Belle D’Amour ma, proprio per amore, il personaggio di spettacolo lasciò la Francia per l’Inghilterra, dove iniziò a lavorare anche come modello. Finita quella poco nota storia sentimentale, l’interprete senza filtri si trasferì a Los Angeles per scalare, una volta per tutte, la vetta del successo.

rocco siffredi nome età altezza peso moglie figli

Rocco Siffredi è nato a Ortana il 4 maggio 1964, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 185 centimetri e pesa all’incirca 78 chilogrammi. Nonostante la sua professione fuori dal comune, la star delle luci purpuree vive una meravigliosa storia d’amore con la moglie Rosa Caracciolo, una donna bellissima e completamente libera dalle invidie e le gelosie sul piano sentimentale, in grado di conciliarsi perfettamente con lo stile di vita del compagno. La loro prima volta? Sul set. Lui se ne innamorò subito e lei, dopo, si allontanò dal quel mondo pur restando al fianco della sua dolce metà.

View this post on Instagram

Enjoy what you do! Sempre con passione!

A post shared by Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official) on

” (…) Quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presentata timidamente, mi sono girata dall’altra parte. Non poteva crederci e da quel momento ha deciso di conquistarmi”, ha raccontato l’affascinante moglie ungherese, a Pomeriggio Cinque, a proposito del suo primo incontro con Rocco Siffredi. Rosa Caracciolo, all’anagrafe porta il nome di Rosza Tassi, è nata a Budapest il 29 giugno 1972, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta 168 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi.

rocco siffredi nome età altezza peso moglie figli
Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo

View this post on Instagram

Start em young

A post shared by Leonardo Tano (@leonardotano) on

La celebre e chiacchierata coppia ha avuto due figli, che considerano i loro gioielli più preziosi. L’avvenente ungherese e il famoso volto televisivo hanno prediletto la sincerità durante la crescita della loro prole, non nascondendo mai il mestiere grazie al quale si conobbero: “Sanno che lavoro faccio ne ho parlato senza tabù, sono sereni. Il più grande, anche caratterialmente, è la fotocopia di mia moglie, il più piccolo è sputato a me: appena vede una donna, non capisce più niente”, raccontò il padre orgoglioso durante un’intervista rilasciata a Gente.

View this post on Instagram

🛴🛴🛴

A post shared by ⌊T🇮🇹 (@lorenzotan0) on

View this post on Instagram

Back on track

A post shared by ⌊T🇮🇹 (@lorenzotan0) on

View this post on Instagram

Posting some throwbacks 🍎

A post shared by Leonardo Tano (@leonardotano) on

Lorenzo e Leonardo Tano sono due bellissimi ragazzi, ormai entrambi più che ventenni, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999. Proprio come aveva velatamente predetto il padre, durante quella vecchia intervista al settimanale Gente, il più piccolo dei suoi figli ha deciso di seguire le sue ‘ingombranti’ orme professionali. Il padre si ritiene molto soddisfatto del talento e, soprattutto, delle doti del secondogenito che pare lo abbiano addirittura superato, generando delirio tra i più curiosi. “Ha ereditato tutto da me. Direi tutto e anche di più”, ha affermato di recente l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Non resta che attendere l’ascesa di Leonardo nel mondo paterno.

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata