“Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo stavano insieme”. La bomba di Dagospia

In questi giorni si continua insistentemente a parlare della fantomatiche relazione di Pamela Prati con lo sposo-fantasma Mark Caltagirone. A fare scalpore, proprio ieri, le scottanti dichiarazioni di una delle socie della Prati, Eliana Michelazzo, che durante la diretta di “Live, non è la D’Urso” ha dichiarato apertamente l’inesistenza di Simone Cioppi, uomo con il quale la Michelazzo avrebbe intrattenuto una finta relazione per 10 anni. Sulla questione Caltagirone, Eliana Michelazzo avrebbe scaricato tutto sulla socia Pamela Perricciolo, lavandosene completamente le mani e dichiarando di non essere coinvolta minimamente nella vicenda.

Oggi parliamo dello scoop lanciato da Dagospia, che affermerebbe che Pamela Perriciolo e Eliana Michelazzo sono in realtà lesbich3, ed hanno avuto una relazione. A quanto pare la strana coppia si sarebbe mossa ingannando personaggi influenti del mondo dello spettacolo e politico, servendosi anche di falsi profili Facebook. Pamela Prati entra in scena quando si rivolge a loro per risolvere una personale situazione che pare esser legata a debiti da gioco.

“Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo. Il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a “Uomini e Donne” e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: