Sonia Lorenzini, fisico top: ma rifatta? “Ecco cosa ho ritoccato”. E la malattia superata

Le sue avventure sul trono di Uomini e Donne hanno appassionato molti telespettatori. Dopo essere uscita dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini ha riscosso grande successo in rete. Tanto da aver deciso d’intraprendere la carriera di influencer. I fan la amano anche per il modo in cui ha affrontato una malattia e per il rapporto che ha con il suo corpo.

In passato, quando ancora non era un personaggio televisivo e virtuale, Sonia Lorenzini ha scoperto di essere affetta da un tumore alla tiroide. Durante il periodo di malattia, superato con ottimismo e coraggio, ha sofferto soprattutto di problemi legati al peso che hanno inevitabilmente cambiato il suo corpo. Molti perciò si chiedono se, nel corso degli anni, sia mai ricorsa alla chirurgia estetica.

sonia lorenzini fisico rifatta ritocchi malattia

“Adesso ci ironizzo e ci rido sopra ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo. Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedevo me stessa”, ha rivelato di recente su Instagram, dove conta quasi un milione di follower. Una buona parte di questi ultimi la seguono proprio per trovare la forza di accettarsi per quello che sono, imparando dalle esperienze passate dell’ex corteggiatrice nonché tronista di Uomini e Donne. Anche nei periodi più critici, ha spiegato sui social, ha cercato di tirarsi su con l’allenamento.

sonia lorenzini fisico rifatta ritocchi malattia

sonia lorenzini fisico rifatta ritocchi malattia

Bisogna ammettere che i tanti sacrifici e la determinazione l’abbiano ripagata alla grande, Sonia Lorenzini adesso è in splendida forma. Oltre a una sana alimentazione, affiancata a una buona dose di esercizio fisico, la concorrente del GF Vip 5 ha ammesso tramite una storia Instagram di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Alla domanda ‘Hai rifatto solo il seno?’ lei ha risposto con sincerità: “Solo quello e le labbra, se si può dire ‘rifatte’ visto che sono punture di acido ialuronico”.

Jasmine Carrisi rifatta? La figlia di Al Bano ammette: “Ecco i ritocchi che ho fatto”

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: