Giangavino Sulas, è morto il giornalista. Il dolore di Gianluigi Nuzzi: “Vai via così, proprio di venerdì…”

Tristissimo lutto nel mondo del giornalismo, in particolare quello riguardante il settore della cronaca nera. Giangavino Sulas è venuto a mancare all’età di 78 anni e, essendo molto spesso ospite nella trasmissione di Rete 4, Gianluigi Nuzzi lo ha ricordato tramite le pagine social di Quarto Grado. Una scomparsa davvero sentita dal presentatore, dai lettori e dal pubblico.

Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado da 7 anni, commosso, ha ‘salutato’ Giangavino Sulas: “Te ne sei andato in punta dei piedi, sempre secondo il tuo stile di uomo gentile, cronista d’altri tempi, senza rinunciare a esprimere le tue idee, talvolta in solitudine. Questo nostro mestiere significa anche ironia, autoironia sulla commedia della vita e tu ne sei maestro”.

giangavino sulas morto giornalista quarto grado


Giangavino Sulas, addio all’amato volto di Quarto Grado

La triste notizia è stata annunciata dallo stesso profilo del programma attraverso un post. Allegata all’annuncio una foto che rappresenta al meglio chi era Giangavino Sulas. “Al nostro Sulas piaceva questa foto. C’era tutto lui. La passione per il confronto. Le carte di un processo tra le mani. La notizia prima di tutto come atto di rispetto per i lettori e per i telespettatori di Quarto Grado se n’è andato di venerdì. Ci mancherà tantissimo. Ciao caro amico”, riporta la descrizione.

giangavino sulas morto giornalista quarto grado

“Mi dispiace mi piaceva il suo modo di raccontare e di spiegare”, “Che peccato! Un brav’uomo, molto intelligente”, “Lo seguivo sempre”, “Ricorderò sempre la sua tenacia fino all’ultimo”, “Uno dei migliori, ci mancherai”, questi solo alcuni dei commenti dei suoi affezionati lettori e telespettatori sotto la pubblicazione Instagram. La sentita dedica virtuale di Gianluigi Nuzzi, invece, si è conclusa con una commovente promessa: “Non uso il verbo al passato perché le tue lezioni rimarranno sempre. Grazie”.

Lutto a MasterChef, l’amato concorrente trovato morto in casa. Aveva 49 anni

“Ora basta”. Denise Pipitone, arriva la decisione di Piera Maggio. E scoppia il caso

Lutto nel cinema, per l’attrice un addio drammatico: travolta da una moto mentre attraversava