“Ecco perché cammino così”. Uomini e Donne, Marco spiega in studio il suo problema

Nel corso di un’intervista appena rilasciata dal magazine di Uomini e Donne, Marco Viola ha raccontato molte curiosità a proposito della sua vita, del suo trascorso sentimentale ma anche di una cosa che sin dal suo debutto televisivo ha incuriosito gli spettatori di Canale 5. Perché cammina in modo particolare.

In passato, come spesso accade, si era incagliato in una storia d’amore tormentata e sopratutto senza fine. Un continuo di prendi e lascia da cui Marco Viola proprio non riusciva a uscire e di cui si è liberato grazie all’analisi. A Uomini e Donne hanno notato la sua eleganza, ma anche il suo modo di camminare.

uomini e donne marco viola


Uomini e Donne, Marco: “Perché cammino in modo strano”

Dopo aver sconfitto quello che ha chiamato “loop di autolesionismo”, Marco Viola è entrato a Uomini e Donne pronto a corteggiare delle dame over Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. L’ultima per lui “è una donna fisicamente meravigliosa” ma con “un carattere spigoloso”, che la renderebbe “poco femminile”. Molti si sono chiesti come riesce ad essere tanto posato, lo deve agli studi dai gesuiti: “Mi arrabbio, ma non come gli altri”. Poi il tema che più incuriosiva. Tina, Barbara e Roberta l’avevano deriso dandogli del robot per via della sua camminata. Cosa che l’ha “toccato profondamente”, ha ammesso poi alla rivista.

uomini e donne marco viola

“Il mio modo di camminare, capisco sia un po’ inconsueto, è una conseguenza di un incidente avvenuto mentre facevo sci nautico, mi sono rotto un femore. All’epoca avevo solo 21 anni, ho vissuto una piccola Odissea rischiando un’embolia, ho dovuto tenere la gamba ferma per un mese. La sedentarietà ha fatto scendere il tono muscolare”, ha detto finalmente. “Sotto consiglio medico ho fatto sport e mi ha portato ad avere un portamento da indossatore, attività che tra l’altro ho svolto, per qualche anno”, ha aggiunto. E chi se lo aspettava, dopo Maurizio Laudicino nei panni di regista, il passato da modello di Marco Viola.

“Ecco chi è e cosa fa fuori”. Uomini e Donne, la verità su Maurizio Laudicino

“Non sapete che le faccio”. Grande Fratello, la minaccia a Beatrice. “Non può fare questo”

“Ecco la nuova giovane fidanzata”. Rudy Zerbi, il gossip esplode ad Amici 23: “Innamoratissimi”