“Non dovevano farlo, ho paura”. Tristezza al Grande Fratello, Beatrice Luzzi finisce in lacrime

Fino ad oggi è stata tra le concorrenti più apprezzate e allo stesso tempo discusse. Beatrice Luzzi è una concorrente che divide, più qualsiasi suo altro coinquilino dello spiato appartamento del GF 2023. È ciò che succede alle persone decise come lei, che, ovvio, ha anche i suoi momenti di fragilità. Ieri ha pianto.

Come è stato per Fiordaliso e Claudio Roma, che si sono scontrati a lungo nelle ultime ore tanto da dare inconsapevolmente il via ad una faida social, anche Beatrice Luzzi è stata vittima del gioco proposto ieri dagli autori. La sadica prova di sincerità che ha coinvolto tutti al GF 2023. Poi, lei, è scoppiata in lacrime.

gf 2023 beatrice luzzi in lacrime

Inizialmente la proposta degli autori del GF 2023 sembrava innocente e semplicemente un escamotage per passare il tempo nella dimora di Cinecitta, spesso la noia pervade i concorrenti e, di conseguenza, i telespettatori della diretta di Mediaset Extra. Prima si domandavano cose innocue come chi è il più bello o fascinoso della casa, chi il più brillante. Dopo la domanda che ha scatenato l’infermo, era sull’ipocrisia.

gf 2023 beatrice luzzi in lacrime

Secondo sette gieffini Beatrice Luzzi è la più ipocrita della casa e lei ovviamente ci è rimasta malissimo ed ha cercato di chiarire la faccenda discutendo con loro. Ma in questo modo, è scoppiata la ennesima lite con la nemica Rosy Chin e l’attrice è finita in lacrime perché, oltre alla chef, erano contro di lei pure Lorenzo Remotti, Alex Schwarz e Letizia Petris.Ma ferirla di più, i voti dello sportivo e Giselda Torresan, anche loro l’hanno votata come la più ipocrita, ma lei li credeva degli ‘amici’ di tale avventura televisiva.

A ferire più di tutti la star di Vivere è stato il calzolaio, quando le ha detto di vivere in un modo tutto suo, se non capiva quanto fosse ipocrita con Rosy. Poi il giovane le ha chiesto scusa, vista la sua reazione. La stessa cosa poco dopo con la Petris, che ha cercato un confronto in giardino mentre l’altra piangeva. Poi è arrivata anche Giselda Torresan a chiarire perché l’avesse ritenuta ipocrita, a quel punto la interprete di Eva Bonelli ha spiegato perché stesse male. Temeva che i suoi figli potessero soffrire di tutto ciò, gli altri l’hanno rassicurata. Grazie a ciò hanno potuto vederla con tenerezza e magari il loro rapporto migliorerà.

“Torna a casa”. Grande Fratello, brutto momento per Fiordaliso: gliel’hanno detto dopo la lite

“Questo è razzismo”. GF, il pubblico furioso. Accuse alla concorrente: “Vergogna”

“Non potevi essere così”. Rosy Chin, ecco com’era prima del GF: irriconoscibile