Vanessa Incontrada vince in tv, sbanca su Instagram: il décolleté…

Vanessa Incontrada ha sfondato nuovamente, grazie al successo televisivo di ‘Come una madre’. La bella attrice si è immedesimata particolarmente nel ruolo che ricopre nella fiction, riscuotendo enorme audience. La storia racchiusa all’interno delle tre puntate, trasmesse su Rai Uno, è davvero tragica ed intensa perché parla di una madre in lutto. Vanessa ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni di essersi dovuta inevitabilmente calare nella parte pensando a suo figlio Isaal e alla sua mamma Alicia Soler Noguera.

Rigenerata dagli innumerevoli complimenti, e cosciente delle statistiche riguardanti gli ascolti, riscossi in tv, Vanessa Incontrada pubblica una foto su Instagram, più raggiante che mai.

vanessa incontrada come una madre foto instagram


Vanessa Incontrada, un altro grande successo con Come una madre

Il clima sul set di ‘Come una madre’ non è stato molto disteso, viste le scene drammatiche da realizzare. Vanessa Incontrada, sempre durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che il suo istinto materno si è riversato su i due colleghi bambini e che spesso, l’ha anche portata a compiti scomodi: “Un giorno ho dovuto fare una cosa bruttissima. Tancredi e Crystal dovevano girare una scena drammatica ma continuavano a ridere. Così prima ho parlato con il regista Andrea Porporati e con i loro genitori. Quindi li ho sgridati in modo molto brusco e siamo riusciti a girare la scena. Mi sono sentita in colpa da morire. Poi gli ho spiegato perché lo avevo fatto”, ha raccontato la bella e brava spagnola.

vanessa incontrada come una madre foto instagram

Un lavoro al quanto stressante quello che ha dovuto affrontare sul set, ma che è stato più che ripagato, visto il trionfo televisivo della mini-serie. Ammirando l’ultimo post social dell’interprete iberica, fortunatamente i fan si possono tranquillizzare contemplando l’interprete in tutto il suo solare splendore. Il fascino di Vanessa Incontrada sta soprattutto nel fatto che non ricorre ad allenamenti incessanti o chirurgia plastica, ma che si presenti sempre nella sua meravigliosa naturalezza. Nella didascalia invita tutti i suoi follower a seguire una diretta Instagram dedicata ad una sfilata alla quale presenzierà.

I seguaci di Vanessa Incontrada, che ormai sfiorano la cifra strabiliante di due milioni, amano sempre di più l’attrice spagnola, famosa per condurre una vita semplicissima e per possedere grandi valori. I commenti impazzano sotto alla foto, dove l’ex star di Zelig fissa ardentemente l’obiettivo fotografico, con la chioma ribelle al vento: “Complimenti per ieri sera, la fiction è stata davvero emozionante”, “Ieri sera bellissimo finale!”, “Ieri sera sei stata super, super, super…”, “La bellezza e l’elegenza non si possono comprare…”, “splendida fiction e tu sei il top!”, “sei l’unica che mi piace davvero! Riesci ad impersonificare alla perfezione i personaggi come nessuno sa fare, grandiosa come attrice e come persona”, “sei sempre più affascinante”, “stupenda, ti ammiro tantissimo”. Vittoria davvero su tutti i fronti per la talentuosissima e dolce Vanessa Incontrada.