Karina Cascella: età, altezza, peso, fidanzato, la figlia Ginevra. E quanto guadagna in tv

Karina Cascella è senza dubbio un dei volti più seguiti della tv commerciale. Dopo la notorietà arrivata con la sua partecipazione a Uomini e Donne, non ha più abbandonato il piccolo schermo. E, difatti, ancora oggi è una delle ‘opinioniste’ più presenti. A proposito, proprio il ruolo di opinionista spesso innesca dibattiti sulla loro utilità, ma anche, e soprattutto, sul loro compenso. Ovviamente si è discusso anche di lei… Secondo i beninformati di Spy, per ogni ospitata in tv Karina mette in tasca 500 euro. Non male…

karina cascella età altezza peso fidanzato figlia ginevra quanto guadagna

Karina ha avuto un’infanzia e un’adolescenza abbastanza difficili: assieme alle sue due sorelle Sunny e Daniela ha dovuto affrontare molti problemi a causa dell’alcolismo di suo padre e successivamente, quando Karina aveva 18 anni, della scomparsa prematura della madre. Karina riesce comunque a diplomarsi in ragionare tira avanti lavorando come promoter, baby-sitter e centralinista.

Karina non nasconde la sua tendenza a voler cambiare il suo corpo, infatti la ragazza ha il seno rifatto e numerosi tatuaggi. Uno di questi è un teschio piuttosto particolare tatuato sulla spalla destra, poi ha dei motivi floreali lungo il lato sinistro della schiena, una corona che si trova al centro della schiena, una scritta nella parte interna dell’avambraccio destro. Ovviamente non poteva mancare un piccolo cuore sotto il seno e ancora una scritta sul fianco destro. Infine ha un sole tatuato sul piede destro e dei fiocchetti sul retro delle cosce.

karina cascella età altezza peso fidanzato figlia ginevra quanto guadagna

Ancora giovanissima, la ragazza conosce il suo primo amore; a soli 15 anni si innamora del ragazzo della sua sorella maggiore e riesce in seguito a conquistarlo. I due rimarranno insieme per dieci anni, affronteranno una convinvenza e si lasceranno poi in seguito alla partecipazione nelle vesti di coppia al programma “Vero amore”.

Karina avrà nel 2010 una figlia, Ginevra, con l’ex tronista di Uomini e Donne, noto anche lui: Salvatore Angelucci. La loro storia finisce qualche tempo più tardi. Karina troverà nel 2017 un nuovo amore nel migliore amico di Salvatore, Max Colombo, ex fidanzato di Francesca Brambilla.

Karina fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo partecipando alla trasmissione “Vero Amore” assieme al suo attuale fidanzato. Dato il successo, Maria de Filippi la scegli come opinionista per “Uomini e Donne”. Successivamente, nel 2008 partecipa al reality show “La Talpa” vincendo quell’edizione.

karina cascella età altezza peso fidanzato figlia ginevra quanto guadagna

Dopo questi primi assaggi di televisione, Karina Cascella decide inoltre di intraprendere anche la carriera musicale, che inizia con l’uscita del suo primo singolo “Ho bisogno d’amore”.

Ma la tv e la musica non sono abbastanza per Karina, infatti nel 2014 decide di entrare nel mondo della moda, dopo una breve esperienza in questo campo, e apre una sua attività a Milano, il negozio Dkk Brand.

Ed ecco le info per i più curiosi. Karina Cascella è nata il 22 gennaio 1980 ad Aversa, in provincia di Caserta, e ha quindi ad oggi 39 anni. Il suo segno zodiacale è l’Acquario. È alta 165 cm e pesa 52 kg. È diplomata in ragioneria e non ha frequentato l’università. La sua professione? Cantante, opinionista e showgirl.

Stefano De Martino: età, altezza, peso, figlio, fidanzata

3 COMMENTI

Comments are closed.