Belen Rodriguez, il lato b è così hot che sorprende anche il suo Stefano

Belen Rodriguez quest’estate è inarrestabile. Ha pubblicato una serie di foto, una più provocante dell’altra. Dopo l’ultimo polverone per la foto scottante pubblicata il giorno dei funerali di Nadia Toffa, Belen non sembra avere intenzione di placarsi e se ne esce con una nuova foto. Stavolta però pare proprio che abbia esagerato in fatto di “eroticità”, al punto di indurre una reazione anche da parte del compagno Stefano De Martino, con cui si trova in vacanza sulle spiagge di Ibiza, assieme al figlio Santiago.

Belen non ha bisogno di mostrare ai social la sua bellezza: lo sanno tutti che ha un fisico mozzafiato e delle curve che rasentano la perfezione, ma la showgirl stavolta propone ai suoi followers una posa del tutto nuova e inaspettata. La foto è stata scattata dall’alto e mette in risalto il fondoschiena della donna.

Il Giornale parla dei suoi glutei come di “un lato B a forma di cuore” e il bikini è quasi invisibile. Nella foto la Rodriguez è in spiaggia, sdraiata sul suo asciugamano a pancia in sotto e il gioco di prospettive crea un effetto molto provocante. In secondo piano si distinguono perfettamente le curve del suo fondoschiena.
Il post ha raggiunto in breve i 400.000 like e tra gli oltre 5.000 followers e fan della showgirl che hanno commentato la foto, spicca il commento anche del compagno, Stefano.

Impossibile non notarlo, anche perché Belen non ha esitato a rispondere all’ex-marito e attuale compagno. Stefano e Belen sono tornati insieme dopo la loro separazione e hanno intenzione di sposarsi di nuovo a breve, secondo le voci. Infatti entrambi indossano di nuovo la fede al dito. Stefano si è concesso in questa occasione un commento allusivo alla foto della sua compagna: “Buon Natale”. Probabilmente non gli piaceva la definizione di “lato B a cuore” attribuita da ‘il Giornale’ al fondoschiena della sua donna. A lui ricorda più altro un panettone, a quanto pare.

Subito la donna non esita a ricambiare l’allusione: “Buon Natale a te” con la faccina ammiccante. La loro relazione trasuda passione da tutti i pori, i follower lo percepiscono. Si sono riappacificati e adesso non si staccano più, come se avessero paura di perdersi di nuovo. Le voci fanno presagire che, oltre a sposarsi per la seconda volta, i due avrebbero anche deciso di avere un altro figlio.

La foto che la ritrae accucciata in acqua in bikini, pubblicata il giorno del funerale di Nadia Toffa, non aveva ottenuto consenso. Anzi, la donna era stata molto criticata per il suo tempismo e per la mancanza di rispetto nei confronti della giornalista deceduta. Secondo alcuni fan i due Vip avrebbero dovuto dedicare qualche parola in memoria della donna, sconfitta dal cancro.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: c’è l’annuncio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: