Lutto nella televisione, l’attore morto a 40 anni. Il malore, poi la notizia dall’ospedale

Un improvviso ed inaspettato lutto ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Bellissimo giovane e aitante con una carriera vincente e ancora tanto da realizzare, ma sul più bello un violento malore ha segnato fin troppo presto la fine della sua vita sconvolgendo amici, parenti e colleghi di set. L’amatissimo interprete Sidharth Shukla si è spento a soli 40 anni.

Secondo quanto è stato ricostruito, Shidarth Shukla è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale il Cooper di Mumbai verso le 11 del mattino dello scorso 2 settembre. Purtroppo pare essere morto già durante il viaggio in ambulanza, non c’è stato nulla da fare per il talentuoso e apprezzato interprete. Cari e colleghi ancora non hanno realizzato la tragedia, nessuno avrebbe mai creduto potesse accadere un simile dramma. L’intero settore dello spettacolo è provato e in lutto.

sidharth shukla morto attore infarto


Sidharth Shukla, l’attore e modello morto a 40 anni

L’annuncio della sua scomparsa è stato inizialmente diffuso dall’Hindustan Times, attraverso quanto riferito dal medico legale che si è occupato dell’autopsia: “Il primo rapporto indica che è morto per un attacco di cuore. Tuttavia, non saremo in grado di confermare la causa del decesso fino a quando non avremo completato l’autopsia”, ha spiegato.

sidharth shukla morto attore infarto

Sidharth Shukla era nato a Mumbai (India) il 12 dicembre 1980 ed è venuto a mancare nella stessa metropoli lo scorso 2 settembre. Oltre ad essere seguitissimo per i suoi lavori televisivi, è stato anche conteso per svariate passerelle della moda in quanto modello molto ricercato. Il pubblico lo ricorda soprattutto per aver recitato in Broken But Beautiful 3, Balika Vadhu, Dil Se Dil Tak. I fan sono sconvolti dalla terribile notizia, un’esistenza stroncata davvero precocemente.

Tragico lutto per Sharon Stone, la famiglia distrutta: “Ha smesso di lottare”.

Lutto gravissimo per Massimo Lopez. Anche il cinema italiano perde una figura insostituibile

Lutto nella televisione, disgrazia nei giorni delle riprese. L’attore morto “facendo ciò che amava”