Tragico lutto per Sharon Stone, la famiglia distrutta: “Ha smesso di lottare”.

Purtroppo capita di leggere fatti che nel nostro immaginario non dovrebbero mai accadere, tragedie spesso definite innaturali. Eppure la vita insegna che anche i peggiori drammi possono presentarsi senza neanche avvisare. Chi può saperlo meglio di Sharon Stone, che ne ha vissuti molti sulla sua pelle. Come il lutto che l’ha appena travolta.

Chi conoscerà meglio la storia di Sharon Stone saprà bene quante difficoltà ha dovuto affrontare negli ultimi anni. Come l’ictus che l’ha costretta a rimparare a camminare e parlare, o l’infarto vissuto poco dopo, per non parlare di tanto altro. Questi avvenimenti l’hanno resa un’invincibile eroina, ma la tragedia avvenuta nella sua famiglia nelle ultime ore è comunque riuscita a stravolgerla e come non capirla? Suo nipote si è spento a poco meno di un anno.

L’incubo è cominciato qualche giorno fa, quando Sharon Stone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva il suo nipotino in ospedale, intubato e in coma. Un’immagine indelebile per i suoi e cari e per chiunque in rete. “Mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo”, aveva scritto disperata ai suoi due milioni 700mila fan.

Purtroppo preghiere e messaggi accorati non sono serviti, il bambino ha smesso di combattere lo scorso 30 agosto. L’annuncio devastante è arrivato sempre dalla povera Sharon Stone attraverso i social, dove ha proposto un addio straziante. Si tratta di un video che raccoglie alcuni dei momenti più felici della breve vita di River William, così si chiamava il nipote dell’attrice, biondo con gli occhi azzurri come lei. Figlio del fratello Patrick e della moglie Tasha.

I genitori del bambino, travolti da un dolore impossibile anche solo da immaginare, non si sono mai espressi a tale proposito e hanno ovviamente prediletto la massima riservatezza. Sharon Stone, che era anche stata la madrina di battesimo per il nipotino, recentemente si trovava a Venezia e avrebbe dovuto fare da testimonial per lo show di alta moda di Dolce & Gabbana. Dopo la notizia del peggioramento del bimbo, ha lasciato tutto per correre da lui.

Sharon Stone: età, altezza, peso, ex mariti vip, i 3 figli adottivi, la malattia, l’ultimo compagno

Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”

“Morti insieme mio padre e mia sorella”. Lutto devastante per la famosa della serie tv