Melissa Satta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, ex marito, il figlio Maddox, origini

Quando si parla di Melissa Satta è impossibile esimere dall’immagine il suo fisico perfetto. Curve mozzafiato, volto magnetico, personalità marcata. Alcune delle peculiarità che hanno reso l’ex velina di Striscia la Notizia una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano.

Contro tutte le congetture del caso, la bellissima Melissa Satta è stata partorita ben lontano dalle terre italiche. La starlette è infatti nata nel nuovo continente, negli Stati Uniti. La carriera di Melissa è iniziata nel 2005, quando si è resa conto che il suo aspetto estetico fuori dai canoni poteva portarla ad avere un ruolo nel mondo dello spettacolo.

melissa satta età altezza peso misure marito figli fidanzato lavoro vita privata


Melissa Satta: anni, altezza, peso, ex marito, figli, lavoro

In quell’anno Melissa Satta è entrata in veste di valletta in Mio fratello è pakistano. Quella collaborazione le ha aperto poi le porte dell’anticamera del successo assoluto. Nello stesso anno ha infatti ottenuto il ruolo della velina mora di Striscia la notizia. Quella collaborazione l’ha elevata a icona di bellezza e simpatia, concedendole un’apertura professionale non indifferente.

melissa satta età altezza peso misure marito figli fidanzato lavoro vita privata

Dopo il tg satirico di Canale 5, con il quale ha collaborato dal 2005 al 2008, Melissa Satta ha abbracciato la chiamata dal mondo dell’intrattenimento in senso lato. Ha recitato ne Il giudice Mastrangelo 2 e ne I bastardi. Nel 2007 è stata alla conduzione di Trl On Tour, il White Party Fashion Tv e alcune tappe di Veline in tour. Ha successivamente condotto Primo e Ultimo, ed è stata poi scelta per la campagna americana del marchio Wella, partecipando anche a una puntata del celebre Saturday Night Live.

melissa satta età altezza peso misure marito figli fidanzato lavoro vita privata

Il 2009 l’ha vista diventare il volto femminile di Controcampo. Nel 2011 è stata concorrente del talent Lasciami cantare! Prima dell’approdo a Tiki Taka, la bella Melissa Satta ha recitato in diverse sitcom. In parallelo a tutto questo, poi, la carriera da modella e testimonial che si è protratta da quando la showgirl aveva 16 anni e che la rende ad oggi una delle personalità più richieste dai più grandi brand di abbigliamento, accessori, gioielli e occhiali.

Melissa Satta è nata a Boston, negli Stati Uniti, il 7 febbraio del 1986, sotto il segno dell’Acquario. È alta 178 centimetri, per un peso di 58 centimetri. Un corpo da dea della perfezione, testimoniato dalle misure, 88-60-92. La sua nascita oltreoceano è avvenuta perché i suoi genitori, sardi di Gallura, si trovavano lì per lavoro.

Melissa Satta ha un forte percorso sportivo di gioventù. Ha trascorso i suoi primi anni di vita tra Stati Uniti e Sardegna, fino a quando non si è trasferita a Cagliari insieme alla famiglia. Durante il liceo ha praticato il karate a livello agonistico, arrivando per ben due volte sul podio del campionato nazionale e diventando cintura marrone, e ha giocato a calcio nella squadra femminile di serie C di Quartu Sant’Elena.

melissa satta età altezza peso misure marito figli fidanzato lavoro vita privata

Il ‘curriculum’ sentimentale di Melissa Satta conta numerose love story importantissime. Tra questi sono memorabili le frequentazioni con l’ex bomber della Nazionale Bobo Vieri, l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, e con l’imprenditore e fenomeno del web Gianluca Vacchi.

La relazione sentimentale più celebre però è forse quella con il calciatore Kevin-Prince Boateng. I due si sono fidanzati nel 2011. Il 15 aprile del 2014 è nato Maddox, il loro primo figlio. Il 25 giugno 2016 i due si sono sposati a Porto Cervo. Nel 2018 la splendida coppia si è separata temporaneamente, per tornare insieme prima dell’estate 2019.

“È finita per sempre”. Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, perché si sono lasciati

Poi ancora difficoltà tra loro e voci di un nuovo addio, questa volta apertamente descritto come definitivo. Le voci si sono difatti concretizzate con l’annuncio della stessa Satta a dicembre del 2020. Di fatto, ormai non sono più una coppia ma si sono promessi massimo rispetto per il piccolo Maddox.

Melissa Satta non lo nasconde: “Per me è una sofferenza”. Le voci su Boateng e ‘quell’altra’

Shaila Gatta: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato sportivo della velina di Striscia

Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: