“È finita per sempre”. Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, perché si sono lasciati

Non si può dire che non ci abbiamo provato. Dopo molti tentativi, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Questa volta si tratterebbe di una scelta definitiva, senza altre possibilità di ritorno. A confermare le tante chiacchiere, che giravano tra il gossip ormai da mesi, sono stati i diretti interessati tramite i loro affollati profili Instagram.

Fortunatamente si tratta di una rottura pacifica, il piccolo Maddox (nato nel 2014) non sarà testimone di accesi litigi ed eccessive tensioni tra i genitori. Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno voluto precisare questo fatto: l’ex coppia continuerà a rispettarsi e volersi bene per la serenità del loro unico ed amatissimo figlio. Ecco cosa è successo tra le due celeberrime figure dello showbiz.

melissa satta kevin boateng perché lasciati separazione figlio

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità. Fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… E per il regalo più bello, Maddox”, si legge nell’ultimo post Instagram di Melissa Satta e in quello di Kevin-Prince Boateng. Allegato alla notizia un bellissimo scatto che ritrae il trio famigliare sorridente.

melissa satta kevin boateng perché lasciati separazione figlio

Melissa Satta e il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng si erano fidanzati nel 2011 e, tre anni più tardi, il figlio Maddox è venuto alla luce. La coppia, ormai giunta definitivamente al capolinea, era convolata a nozze a Porto Cervo il 25 giugno 2016. Come la maggioranza ricorderà, nel gennaio 2019 la showgirl e lo sportivo si erano separati consensualmente. In seguito hanno cercato di recuperare il rapporto, ma dopo un ulteriore periodo di separazione le loro strade si sono ufficialmente divise il 21 dicembre 2020.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, perché la loro storia è finita. La verità (con sorpresa) dopo anni

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la verità viene sempre fuori: “È così”. Perché tra loro è finita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: