“Chiamate i soccorsi, aiuto”. Isola dei Famosi, terrore nella notte: “Fateci andare via”

Se i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini al massimo possono vivere il ‘dramma’ di avere il budget per la spesa settimanale dimezzato, i naufraghi de L’isola dei famosi 2023 tra le molte difficoltà devono anche far fronte al mal tempo hondureno. Furiosa tempesta nella notte, Gian Maria Sainato vuole il ritiro.

In passato è capitato, anche nella scorsa edizione, che ci fosse una tempesta talmente violenta che tutti i naufraghi erano stati inevitabilmente messi al sicuro. Niente di tutto ciò in questo caso, ma la paura c’è stata. In particolare per Gian Maria Sainato, l’incidente a L’isola dei famosi 2023 e le urla per l’elicottero.

isola dei famosi tempesta


Isola dei Famosi, paura nella notte

Si è fatto ripetutamente il segno della croce, urlava a più non posso e diceva di volersene andare ad ogni costo. Forse Gian Maria Sainato è stato il concorrente rimasto più sconvolto dalla tempesta di ieri a Playa Fantasma. Purtroppo il 28enne, già spaventato, provato dalla situazione, è stato pure vittima di un brutto incidente. Il vento ha sradicato una trave che gli è caduta in testa. Da lì le lacrime e la richiesta di ritirarsi.

isola dei famosi tempesta

“Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto”, si udiva ieri tra le grida dei naufraghi, che stavano cercando di far fronte per quanto possibile alla ‘catastrofe’ in atto. “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa. Non ho la nausea, mi gira solo la testa”, ha spiegato l’influencer. La mattina dopo Marco Mazzoli ha fatto ridere tutti burlandosi di lui: “Quando la trave lo ha colpito, ha fatto un urlo da vecchia 80enne siciliana”. Il giovane alla fine ha rinunciato al ritiro, era stata la paura a parlare.

“Presto, sta male”. Tanta paura all’Isola dei Famosi, si scopre cosa ha avuto la naufraga

“Ho preso una decisione”. Isola dei Famosi, il colpo di scena di Helena Prestes: “Basta”

“Decisione Mediaset arrivata”. Isola dei Famosi, non è un bel momento per Ilary Blasi