Finito il GF Vip, Dayane Mello ha già ‘svoltato’. Arriva il primo colpo della brasiliana

La quinta chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip è appena terminata, e le prime glorie per i concorrenti non hanno tardato ad arrivare. Nonostante la vittoria, quasi scritta, di Tommaso Zorzi, la prima vera premiata è stata un’altra delle protagoniste indiscusse della stagione. Dayane Mello.

Proprio Dayane Mello, appena varcata la soglia della porta rossa della casa che l’ha ospitata per questi mesi, ha riscontrato come la sua fama si sia ingigantita. La sua popolarità è giù cresciuta enormemente, oltre in Italia, anche in Portogallo e Spagna. Un primo caso storico per uno degli inquilini del GF Vip. Mai era successo che la popolarità di un concorrente varcasse i confini nazionali, infatti.

dayane mello lavoro gf vip video cristiano malgioglio

La notizia bollente, tuttavia, non è questa per la modella brasiliana, non per il momento. Il primo ingaggio lavorativo che le è stato offerto è totalmente nostrano. Il noto personaggio dello spettacolo Cristiano Malgioglio, che ha in cantiere un nuovo brano, l’ha disperatamente voluta per il videoclip della sua opera. Dayane, neanche a dirlo, non ha mancato di accettare.

dayane mello lavoro gf vip video cristiano malgioglio

La notizia, che ha per certi aspetti oscurato la vittoria di Zorzi, è trapelata dalle pagine di Libero Quotidiano. Il giornalista e opinionista di Barbara D’Urso, Francesco Fredella, non ha usato mezzi termini o perifrasi varie per affermare che sarà la modella sudamericana Dayane Mello ad essere la protagonista del nuovo video musicale di Cristiano Malgioglio.

La canzone è intitolata Y Lo Latino, e come affermato uscirà nelle prossime settimane, di certo in seguito alla kermesse sanremese che è in procinto di cominciare. “Y Lo Latino è una canzone omaggio all’America Latina, dove le canzoni della Malgy sono famosissime. Inoltre nella casa del GF Vip ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello. Per la prima volta non ci saranno manzi muscolosi nel video, ma la bellissima Dayane”. Queste le parole a testimonianza del fatto. “Ha una bellezza mozzafiato”, ha fatto sapere Malgioglio.

Fredella ha poi rincarato la dose di buone notizie dando prova di come l’idea di lavorare con Cristiano Malgioglio entusiasmasse molto Dayane Mello: “E non solo: si parla di lei in Spagna, Portogallo e non era mai accaduto prima che un personaggio di un reality avesse varcato i confini italiani. Il pronostico di Malgioglio? ‘La vera vincitrice è lei’, dice Cristiano. Ma sappiamo che tifa anche per Zorzi”.

Cristiano Malgioglio ha poi confessato sul suo account Instagram che vorrebbe una versione acqua e sapone della splendida modella brasiliana. Secondo il suo parere Dayane Mello sarebbe molto più bella senza dosi eccessive di trucco. In buona sostanza, che ci sia o non ci sia del mascara sul viso della sudamericana è poco importante, basterà la sua presenza per aggiudicarsi il milione di visualizzazioni.

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Cristiano Malgioglio: età, altezza, peso, origini, fidanzato, com’era prima, vita privata

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: