Luca Argentero, è proprio così: la notizia bomba. Fan felicissimi per lui

Anche voi vi sentite orfani dopo la posticipazione di Luca Argentero e del gran finale di Doc – Nelle tue mani? La serie tv ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni ha raggiunto il record di ascolti, è stato il programma più visto di giovedì 16 aprile 2020, peccato però che la critica situazione odierna abbia fatto inevitabilmente slittare le riprese e di conseguenza la messa in onda. Il finale di stagione, racchiuso nella ultime quattro avvincenti puntate, è previsto per questo autunno.

Il regista Jan Maria Michelini ipotizza di riuscire a rimettersi all’opera sul set entro giugno, se così fosse i piani dovrebbero filare liscio. Il vuoto negli appassionati telespettatori si fa sentire, e l’autore della celebre fiction di Rai 1 si è lasciato andare a qualche anticipazione per rabbonire gli animi. Il triangolo amoroso Andrea Fanti, Giulia Giordano e Agnese Tiberi sarà uno dei temi centrali delle puntate ancora inedite e tanto attese. Luca Argentero, protagonista dello show, riesce come al solito ad incollare il pubblico allo schermo e quelle due ore sembrano passare sempre più velocemente verso la pausa imprevista.

luca argentero ascolti ultima puntata fiction doc nelle tue mani


Luca Argentero, ascolti boom per il finale della fiction Doc – Nelle tue mani

Sembra uno scherzo ma purtroppo è così. Lo stesso Luca Argentero di recente aveva dato la brutta notizia: mancava solo una settimana di riprese per disporre del materiale necessario a concludere la stagione di Doc – Nelle tue mani, ma purtroppo bisognerà portare pazienza come del resto si sta facendo su tutti i fronti. La serata di giovedì 16 aprile 2020 ha rappresentato senza dubbio l’apice del successo della fiction che è riuscita ad intrattenere 8.691.000 di spettatori con il 31,4% di share (ottimi anche i riscontri delle settimane precedenti con 7,1 milioni di ascolti e il 26,1%. di share il 27 marzo e 8.3 milioni per 30,3% il 2 aprile).

luca argentero ascolti ultima puntata fiction doc nelle tue mani

luca argentero ascolti ultima puntata fiction doc nelle tue mani

“Cosa posso dire senza fare danni… Sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato. Ci saranno delle evoluzioni fortissime. Scopriranno la vita privata di Lorenzo Lazzarini. Verrà dato spazio ad Elisa, anche lei ha una storia incredibile. Agnese avrà un risvolto verso la fine. I protagonisti affronteranno una grande crisi medica, ispirata a una famosa tragedia italiana.(…) Marco Sardoni spera che Andrea Fanti non ricordi quello che è successo e accadrà il peggio. Scintille. La seconda parte della stagione è ricca quanto la prima”, ha svelato dopo qualche insistenza il regista Jan Maria Michelini, riguardo DOC- Nelle tue mani, durante un’intervista.

Per capire appieno il grande traguardo di audience guadagnato dalla serie tv Doc – Nelle tue mani, occorre dare un’occhiata alla classifica degli ultimi ascolti televisivi. In concomitanza con la storia che vede come star indiscussa il futuro papà Luca Argentero, su Canale 5 “Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo” ha registrato l’11% di share e 2.536.000 spettatori. Il programma di attualità su La 7, Dritto e Rovescio, ha raccolto 1.684.000 di spettatori con il 7,1% di share e per quanto riguarda Italia 1, il lungometraggio Momentum, ha intrattenuto 1.296.000 di spettatori con il 4.4% di share. Su Rai 3 la pellicola Il mostro colleziona il 4,2% di share e un pubblico di 1.232.000. Captain America: Civil War su Rai 2 ha radunato non più di 940.000 spettatori per uno share pari al 3,4%. 

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Cristina Marino da panico: la fidanzata di Argentero ‘coperta’ solo dal cappello

Don Matteo 13, la conferma: ci sarà. Ma senza il solito don Matteo: cosa cambia