“Cosa mi ha fatto Belen”. GF Vip, Antonino Spinalbese non regge e lancia il bombone

Lei ci aveva visto lungo e il motivo c’era. Belen Rodriguez non avrebbe mai digerito che il padre della sua secondogenita, Luna Marì (2021), Antonino Spinalbese, entrasse al GF Vip 7. E non ci vuole un genio per comprenderne il motivo. Essendosi lasciati non proprio nel migliore dei modi l’argentina non aveva voglia di vederlo raccontare i loro fatti in pubblico, soprattutto perché sta nuovamente con Stefano De Martino.

Ogni giorno che Antonino Spinalbese trascorre all’interno del GF Vip 7, diventerebbe più ‘pericoloso’ per Belen Rodriguez. Tutte le ex coppie hanno scheletri nell’armadio, ed il fatto che il 28enne sia a Cinecittà mette a repentaglio la privacy della vamp argentina Gli avvertimenti che ha mandato dall’inizio del reality non sono bastati. Si è ribellato. Rivelando cose che potrebbero metterla in crisi con Stefano De Martino.

gf vip 7 antonino spinalbese belen stefano


GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Belen e Stefano

Non si è mai capito molto bene cos’è accaduto. Una passione estiva, trasformatasi, immediatamente, in una cosa seria, con tanto di dolce attesa. A luglio è nata Luna Marì, qualche settimana idilliaca come neo genitori innamorati e poi il nulla. Subito dopo, Belen Rodriguez al fianco del marito Stefano De Martino. E Antonino Spinalbese? A quanto pare non si sarebbe comportato bene ma, a suo avviso, pure lei avrebbe cose da nascondere e non si è fatto problemi a dirlo, nonostante le diffide. Quando è, realmente, finita?

gf vip 7 antonino spinalbese belen stefano

Mentre stava chiacchierando in salotto con la new entry del GF Vip 7, Oriana Marzoli, e Alberto De Pisis, l’ex hair stylist ha raccontato quelli che sembrerebbero compromettenti dettagli, più che altro delle date, sulla fine della sua relazione sentimentale con Belen Rodriguez. “Sì dicembre”, ha detto. “No in realtà no. In realtà quanto, cinque mesi?”, ha detto incredula la spagnola. “No, dicembre”, ha ribadito lui. A mettere una pezza è stato Alberto De Pisis che ha cercato di placare la sete di vendetta/gossip del compagno di gioco. “Non diamo troppi riferimenti temporali”. Ma, a quel punto, l’altro ha sbottato, ribellandosi ancora.

“Eh ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”, ha risposto stufo Antonino Spinalbese al tentativo di aiuto del coinquilino. Il gieffino sembrerebbe stanco di mantenere il silenzio intorno a Belen Rodriguez. Con quest’ultima affermazione, secondo molti, potrebbe aver creato problemi con Stefano De Martino. Belen dovrà dare spiegazioni al marito adesso?

“Ora capisco”, ha ragionato la coinquilina. Antonino non vuole più tacere, chiamando a sé problemi ed altre diffide. Sembra pure che abbia detto parlando piano: “Non posso dire che l’ho lasciata, perché succede un casino”. Ed oggi, è intervenuto Alessandro Rosica.

L’investigatore social in queste ore ha dato la sua versione dei fatti, sostenendo di aver parlando proprio con Antonino Spinalbese prima del suo ingresso al GF Vip 7. Dichiarazioni forti che però vanno chiamate ancora soltanto indiscrezioni. “Per questo Belen non voleva Antonino in televisione. Perché parla troppo”, ha esordito l’esperto di gossip.

“Ovvio che lei ha mentito. Lui non è un santo, avete capito perché non ce lo voleva? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte, me l’aveva promesso (perciò non mi piace)”. “Stava ancora con lui quando si è rimessa con Stefano quindi?”, “Super scoop”, “Finalmente ne parlano”.

“Mio padre si è ucciso”. Choc al Gf Vip 7, il dramma nella casa: cala il gelo tra i concorrenti

“Tutto falso, c’è un accordo”. Scoppia il caos al GF Vip, pubblico infuriato: “Non è giusto”

“È inaccettabile”. GF Vip, bufera su Edoardo Donnamaria: se ne sono accorti in pochi