“Sei impossibile”. Elena Morali: qualcosa addosso, ma è come non averla

Elena Morali, la soubrette bionda bombastica, è giovanissima, nonostante il suo aspetto esuberante ma ricercato. Classe ’90 tra poco varcherà la soglia dei 30 anni, sempre col suo inseparabile fidanzato Gianluca Scintilla al fianco. Compongono una coppia del tutto eccentrica, ma sprigionano amore da ogni poro. Sembra incredibile, ma la bella Elena abbia trovato nel simpatico comico Scintilla l’uomo che combacia alla perfezione con i suoi bisogni.

Sul suo profilo Instagram scompone gli animi mettendo in mostra il fisico top in pose femminili che tolgono il fiato. Negli ultimi giorni però è al centro di qualche polemica.

elena morali foto instagram fisico look

Entrata a 20 anni nel mondo dei reality show con ‘La Pupa e il Secchione’, da allora il volto e la fisicità esplosiva di Elena Morali sono sempre apparse nei salotti tv, continuando con dedizione a tessere il suo successo. Lavorando a Colorado, la Morali ha conosciuto poi il suo grande amore, così intenso da arrivare il prossimo anno al matrimonio.

Elena e Gianluca sono agli antipodi e a chi le chiede di parlare di come sono privatamente la bella modella non si fa trovare indecisa: “La sera io guardo la tv e Gianluca gioca alla playstation. In effetti non è facile, ma il nostro rapporto è fantastico perché siamo ben assortiti e lui non si arrabbia mai”.

elena morali foto instagram fisico look

Ha poi continuato: “A me Gianluca piace tanto, anche con 10 chili in più. Sono solo preoccupata per la sua salute: pesare troppo fa male al cuore. Convincerlo a fare le analisi del sangue è una fatica. Così come dirgli di fare movimento”. Sul suo account in occasione dell’anniversario ha scritto si è lasciata andare.

“5 anni di te di me di NOI Più di 5 … ma in fondo non abbiamo mai avuto una data precisa ( per tua fortuna) non ci è mai importato il tempo ma sempre e solo la qualità del nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me. Grazie per avermi insegnato a ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili. Ti amo”.

elena morali foto instagram fisico look

Pochi giorni fa Elena Morali è stata accusata di un tentativo di tradimento, da parte di Fabio Rondinelli. Fotografati insieme sotto casa, l’uomo avrebbe rivelato alla Barbara nazionale che la Morali lo avrebbe invitato a passare qualche giorno insieme in Calabria, citando addirittura un bacio. Versione smentita aspramente da Elena che invece avrebbe detto che nel momento delle foto ci sarebbe stato anche Scintilla con lei.

Una brutta situazione, soprattutto perché l’amore tra Elena e Gianluca sembra proprio la storia di una favola moderna. La Morali comunque non si scompone, in un recente post si mostra coperta solo da un velo scuro, vedo e non vedo, con i capelli raccolti e uno sguardo che ammalia: un vero incanto.

Visualizza questo post su Instagram

Sei quella cosa che non passa mai ✨

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

I follower non riescono a trovare parole altrettanto rappresentative del suo splendore, fino a dire “Hai vinto tu”. Poche sono le modelle che hanno la fortuna di avere un avvenenza come la sua, se ne sono accorti anche negli Stati Uniti dove, dopo essere andata per conto di Pomeriggio Cinque, ha conquistato i creatori della soap Beautiful e presto avrà una sua piccola parte all’interno della serie. A dispetto delle situazione difficili Elena continua a fare figura sul web lasciando passare oltre la sua bellezza disarmante anche un’umanità unica nel suo genere.

“Sempre il lato migliore”. Mercedesz Henger, lì gli occhi di tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: