“Non è possibile”. Simona Ventura, il fisico in bikini: “Tutto naturale tranne una cosa”

Il body positivity è sempre più abbracciato dai personaggi famosi, che naturalmente hanno maggiore potere di influenza sulla società di oggi, così, attraverso i social si fa finalmente sfoggio della normalità. Come quella che ha mostrato Simona Ventura nelle ultime ore, mostrandosi in bikini sul suo seguito profilo social. Solo applausi.

Sono oltre 1,7 milioni gli ammiratori a seguire l’affollato, curioso account Instagram dell’iconica conduttrice del piccolo schermo, che, indubbiamente, ha segnato un’epoca della televisione. Simona Ventura sembra sempre più innamorata di Giovanni Terzi, col quale progetta le nozze. L’amore le fa bene, e si vede dalla sua sicurezza.

simona ventura bikini fisico foto


Simona Ventura, fisico top in bikini

L’estate 2022 è piena di rotture sentimentali, tutti lo hanno notato, come quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi che la stessa Simona Ventura si è trovata a commentare pubblicamente raccogliendo una risposta acida da lei e apprezzamento in privato da parte del Capitano. Ma questa stagione è anche fortunatamente sfornita di filtri. Una novità non da poco, che in molti sperano prenda l’egemonia del web prima o poi. La 57enne è un esempio.

simona ventura bikini fisico foto

Simona Ventura ha proposto già la prima e la seconda “puntata”, come le ha definite lei, della sua trasparenza senza vergogne e timori nei confronti dei temibili ed ormai veterani e sempre presenti hater. Questi sono sempre pronti a buttare giù chiunque, ma a lei non importa. Alla loro faccia, si mostra in bikini così com’è e il risultato è un successone. “Stai benissimo”, “Finalmente, l’unica vera”, “Tett* rifatte ma il resto naturale”, “Brava, così si fa”, “E che fisico!”.

“Abbiamo dovuto farlo”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’annuncio che cambia tutto

Solo chi guarda può credere. Maria De Filippi beccata senza vestiti: 60 anni e un fisico così

“Ma che topless”. Aurora Ramazzotti ruba la scena alla mamma: “Tutto fuori, ma brava”